no questo l'ho capito, ma perchè non esiste la misura adatta?
Dunque, salvo eccezioni, le vetture in prova non vengono modificate in nulla, ma testate come fornite di fabbrica.blackblizzard82 ha scritto:no questo l'ho capito, ma perchè non esiste la misura adatta?
stefano_68 ha scritto:Dunque, salvo eccezioni, le vetture in prova non vengono modificate in nulla, ma testate come fornite di fabbrica.blackblizzard82 ha scritto:no questo l'ho capito, ma perchè non esiste la misura adatta?
Quindi se io chiedo alla Ferrari di darmi l'auto con le gomme XXX e questa risponde che nn sono fornibili manco su richiesta, vorrà dire che la CAsa non ritiene necessario far girare la sua vettura con tali gomme, quindi può benissimo girare con altre, ovviamente dell stessa fascia qualitativa.
Punto.
Praticamente Prelli non è un fornitore di quel modello Ferrari.stefano_68 ha scritto:Dunque, salvo eccezioni, le vetture in prova non vengono modificate in nulla, ma testate come fornite di fabbrica.blackblizzard82 ha scritto:no questo l'ho capito, ma perchè non esiste la misura adatta?
Quindi se io chiedo alla Ferrari di darmi l'auto con le gomme XXX e questa risponde che nn sono fornibili manco su richiesta, vorrà dire che la CAsa non ritiene necessario far girare la sua vettura con tali gomme, quindi può benissimo girare con altre, ovviamente dell stessa fascia qualitativa.
Punto.
blackblizzard82 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Dunque, salvo eccezioni, le vetture in prova non vengono modificate in nulla, ma testate come fornite di fabbrica.blackblizzard82 ha scritto:no questo l'ho capito, ma perchè non esiste la misura adatta?
Punto.
lo immaginavo ma volevo conferme. è un peccato però, sarebbe stata una bella cosa poterle confrontare a parità di gomme.
Nardo-Leo ha scritto:Praticamente Prelli non è un fornitore di quel modello Ferrari.stefano_68 ha scritto:Dunque, salvo eccezioni, le vetture in prova non vengono modificate in nulla, ma testate come fornite di fabbrica.blackblizzard82 ha scritto:no questo l'ho capito, ma perchè non esiste la misura adatta?
Punto.
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa