Un ciao a tutti gli skodisti,vi scrivo dopo tanto tempo per avere un pò di comforto,purtroppo sabato 1° settembre ho fatto il primo incidente :cry: della mia vita (29 anni di patente) con la mia OCTAVIA WAGON 1.6 TDI,in un momento di distrazione(
) ho tamponato una macchina ferma in colonna,non andavo veloce,circa 50 km orari,però è stato un bel botto,morale della favola oltre ovviamente al muso distrutto della octy,mi sono scoppiati pure gli airbag frontali e rotto il vetro davanti con l'orologio strappato dal polso dall'airbag(oltre a un bel pò di pelle del mio braccio :cry: ) e, tra l'altro(per la serie la sfiga non viene mai da sola) ho pure perso la targa anteriore,ho già passato la strada dell'incidente 4 volte senza trovarla,nella mia non era incastrata(il carrozziere l'ha rivoltata come un calzino),spero sia incastrata nell'auto che ho tamponato,ho già chiesto al proprietario che se dovesse trovarla mi telefona gentilmente,comunque morale della favola il tutto mi costa circa sui 7000 ?( :cry: ) e di questi tempi il problema è reperirli.
Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di condividerlo con tutti voi
Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di condividerlo con tutti voi