aldogiavaldi ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi auguro che il tuo pensiero non sia serio
serissimo
ripeto se fosse andato a velocità codice il motore non si sarebbe rotto....dopo sono rischi e la garanzia non dovrebbe rispondere
Il prossimo passo sarà un device con stampantina che fa uscire una multa appena si superano i limiti. Naturalmente tarato sul Paese di prima immatricolazione, per cui se vai alll'estero retsano i limiti di casaaldogiavaldi ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:aldogiavaldi ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi auguro che il tuo pensiero non sia serio
serissimo
ripeto se fosse andato a velocità codice il motore non si sarebbe rotto....dopo sono rischi e la garanzia non dovrebbe rispondere
Infatti sulle autostrade tedesche è pieno di auto italiane con il motore esploso per il superamento dei 130...
La mia invece, immatricolata in Svizzera, esplode di sicuro passati i 120. E del resto è risaputo che le case automobilistiche fanno motori specifici per ogni paese e limite di velocità, e poi, con tolleranza 0 km/h: sgarri di 1 km/h e... boom.
Paese che vai, motore che trovi, eh già...
sono tarate le centraline per i limiti dei paesi, in italia 130, se si superano buuummm motore ....
aldogiavaldi ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:aldogiavaldi ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi auguro che il tuo pensiero non sia serio
serissimo
Infatti sulle autostrade tedesche è pieno di auto italiane con il motore esploso per il superamento dei 130...
La mia invece, immatricolata in Svizzera, esplode di sicuro passati i 120. E del resto è risaputo che le case automobilistiche fanno motori specifici per ogni paese e limite di velocità, e poi, con tolleranza 0 km/h: sgarri di 1 km/h e... boom.
sono tarate le centraline per i limiti dei paesi, in italia 130, se si superano buuummm motore ....
aldogiavaldi ha scritto:sono centraline che si adattano ai limiti dei paesi, tramite sensore gps
aldogiavaldi ha scritto:sono tarate le centraline per i limiti dei paesi, in italia 130, se si superano buuummm motore ....
Scusa cosa sarebbe scritto sul libretto se superi i 130? Sono curioso di sentirla questa.....aldogiavaldi ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi auguro che il tuo pensiero non sia serio
serissimo
Cos'è questa la St. ..Ta del secolo....mi sto scompisciandoaldogiavaldi ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:aldogiavaldi ha scritto:FAUST50 ha scritto:Mi auguro che il tuo pensiero non sia serio
serissimo
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa