somiglia alla Insigna e forse la gente preferisce quest'ultimazero c. ha scritto:che ha visto le vendite passare da 204 del 2012 a 104 unità...
Mai capito perché...
Voi?
Mauro 65 ha scritto:A suoi tempo (fine 2011) ero andata a vederla.
Troppo cara
zero c. ha scritto:che ha visto le vendite passare da 204 del 2012 a 104 unità...
Mai capito perché...
Voi?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:che ha visto le vendite passare da 204 del 2012 a 104 unità...
Mai capito perché...
Voi?
Costa troppo...perché brutta non è ,anzi,ma il binomio hyundai e 33.000? non va bene ,almeno non ancora per il nostro mercato..diventasse di moda andare al bar e dire " ho la hyundai" ,cambierebbe tutto![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:che ha visto le vendite passare da 204 del 2012 a 104 unità...
Mai capito perché...
Voi?
Costa troppo...perché brutta non è ,anzi,ma il binomio hyundai e 33.000? non va bene ,almeno non ancora per il nostro mercato..diventasse di moda andare al bar e dire " ho la hyundai" ,cambierebbe tutto![]()
'nzomma....
mi pare pretendere troppo![]()
![]()
gallongi ha scritto:Tranquillo ,se va di moda...configura un'A1 come ti piace,guarda il prezzo poi va a farti un giro e conta quante ne vedi,,,io A1 a spanne sui 25.000 ? ne ho viste tante che mi si accappona la pelle....ma e ' cosi,tranquillo che se la hyundai andasse di moda ne vedremmo tante che...![]()
512scodalunga ha scritto:gallongi ha scritto:Tranquillo ,se va di moda...configura un'A1 come ti piace,guarda il prezzo poi va a farti un giro e conta quante ne vedi,,,io A1 a spanne sui 25.000 ? ne ho viste tante che mi si accappona la pelle....ma e ' cosi,tranquillo che se la hyundai andasse di moda ne vedremmo tante che...![]()
Concordo!
Speriamo si deprezzi in fretta! Ne voglio una wagon usata![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:che ha visto le vendite passare da 204 del 2012 a 104 unità...
Mai capito perché...
Voi?
'nzomma....
mi pare pretendere troppo![]()
![]()
Tranquillo ,se va di moda...configura un'A1 come ti piace,guarda il prezzo poi va a farti un giro e conta quante ne vedi,,,io A1 a spanne sui 25.000 ? ne ho viste tante che mi si accappona la pelle....ma e ' cosi,tranquillo che se la hyundai andasse di moda ne vedremmo tante che...![]()
arizona77 ha scritto:H di moda..... :?:
Quello mi sembra pretendere troppo, ( intendevo )
ma non nel senso che non venda, anzi....
Ma che possa diventare la fihata da portare al bar, quello 'un ci credero' mai
CitWeb - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa