Circum ha scritto:
Nooooooooooo! manco una settimana di fiat idea e in una notte buia e tempestosa il vento mi ha scaraventato sull'auto il barbecue!!! A dirlo fa ridere ma ci sono rimasto malissimo, nessun danno rilevante tranne un graffio sotto la portiera posteriore un poco profondo...ora mi domando e dico...senza scomodare il carrozziere che è meglio lasciarlo in pace, esistono prodotti che mi permettano di se non eliminare del tutto il problema, almeno attenuarlo? Prodotti magari marchiati Fiat e quindi approvati?
C'è una penna che elimina i graffi se non sono molto profondi, è a base di silicio, va bene per qualsiasi vernice, è incolore, non tossica e resiste all'acqua. OItre che su internet si trova anche nei grandi centri commerciali. Provata da mio fratello devo dire che è efficace purchè il graffio non sia molto profondo, comunque attenua molto. E' comunque meglio dei soliti ritocchi che si trovano in vendita presso le concessionarie, i quali riparano ma il ritocco si vede.
Ecco la penna per riparare i graffi, ce ne sono di diversi marchi-
http://cgi.ebay.it/PENNA-SMART-ELIMINA-CANCELLA-TOGLIE-GRAFFI-VERNICE-AUTO-/110657240789?pt=Rubinetti_e_rubinetteria&hash=item19c3af7ed5