biasci ha scritto:Che ci vòi fà, m'è naturaletecnogmg ha scritto:Certo che da parlà di graffi ad arrivare a tette e culi ce mettemo proprio poco eh? 8)![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Ragazzi scusate, ma eravamo qui a esprimere la nostra solidarietà a Paolo per i graffi ma così mi sembra troppo, tra un po ci censurano. Stai tranquillo Paolo, domani gli diamo 2 belle lucidate e ti torna come nuova!!! Per chi avesse frainteso, stavo parlando della macchina![]()
biasci ha scritto:
Se graffiano ...... tanto è già graffiata ........rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:
Con queste puoi stare tranquillo, sono morbide e non graffiano!!!![]()
Non ce sto a capì più niente! Dov'è che vi vedrete voi? Dalle parti di Roma? Se sì fatemi sapere che vi raggiungo anch'io!biasci ha scritto:Via giù bimbi, con Roberto e il Romano ci si vede domani sera.
Con quell' altri si va a lunedi.
Se poi si aggrega anche qualcunaltro della zona, basta avvertire.
Roberto, stacci attento te per piacere che io da ora a domani un c'ho più tempo. Grazie.
rndrrt ha scritto:No Minus, domani Biasci viene a Fano x lavoro e ci vediamo almeno x un aperitivo. Non avremmo mai organizzato una trasferta dalle tue parti senza avvisare, anche se l'idea mi piacerebbe (dell'incontro non di tenerti fuori). Domani provo a convincere Paolo e chissà che non si riesca a fare. Peccato che tecnogmg abbia ancora la sua laguna in assemblaggio, ma credo che da Tivoli ci possa raggiungere o lo potremmo passare a prendere. Ultimamente faccio più km su e giù per l'Italia con incontri vari che per lavoro![]()
rndrrt ha scritto:No Minus, domani Biasci viene a Fano x lavoro e ci vediamo almeno x un aperitivo. Non avremmo mai organizzato una trasferta dalle tue parti senza avvisare, anche se l'idea mi piacerebbe (dell'incontro non di tenerti fuori). Domani provo a convincere Paolo e chissà che non si riesca a fare. Peccato che tecnogmg abbia ancora la sua laguna in assemblaggio, ma credo che da Tivoli ci possa raggiungere o lo potremmo passare a prendere. Ultimamente faccio più km su e giù per l'Italia con incontri vari che per lavoro![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:No Minus, domani Biasci viene a Fano x lavoro e ci vediamo almeno x un aperitivo. Non avremmo mai organizzato una trasferta dalle tue parti senza avvisare, anche se l'idea mi piacerebbe (dell'incontro non di tenerti fuori). Domani provo a convincere Paolo e chissà che non si riesca a fare. Peccato che tecnogmg abbia ancora la sua laguna in assemblaggio, ma credo che da Tivoli ci possa raggiungere o lo potremmo passare a prendere. Ultimamente faccio più km su e giù per l'Italia con incontri vari che per lavoro![]()
E abbiate nu poco de pazienza cavolo.
Fra pochi giorni arriva e organizziamo un bel Renault raduno in Umbria, che almeno e centrale per tutti.
biasci ha scritto:Oggi vado in carrozzeria a sentire quanto vogliano per togliere i graffi che ho trovato sul cofano :evil:
Dato che nella polizza rca ho gli atti vandalici, secondo quanto chiedono, vado dai CC e faccio una denuncia. Con quella, all' assicurazione, pagano tutto ma con franchigia di 150 neuri.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa