Per quanto riguardo il motore spero che sia affidabile mentre per tutto il resto la qualità in rapporto al prezzo più elevato rispetto alla concorrenza è scarso vedasi honda jazz 2015 piena di piccole e grandi magagneBisogna vedere se l'affidabilità della tappezzeria dei tappetini fa media con quella dei pistoni. Ricordo che su JD Power modelli con 5 stelle sul powertrain erano cmq a mezza classifica per la media con, che so... il bluetooth... le guarnizioni delle portiere... la scoloritura della cappelliera...
http://www.jdpower.com/cars/study/2017-Vehicle-Dependability-Study/1882ENG/Compact-Car/1088Soddisfazione cliente http://www.theacsi.org/index.php?op...2&i=Automobiles+and+Light+Vehicles&sort=Y2017 in netto calo rispetto al 2016.
Dependability 2017 http://www.jdpower.com/ratings/study/Vehicle-Dependability-Study-(VDS)-by-Make/1881ENG
http://www.jdpower.com/ratings/study/Initial-Quality-Study-(IQS)-by-Make/2430ENG
Neanche nell'Initial Quality Study 2017 Honda spicca in positivo... I tre pallini presi in overall mechanical quality e in powetrain mechanical quality non parlano di meccaniche eccellenti tarpate nei giudizi da tappezzerie difettose, anzi... Del resto anche nella mia Jazz i tappetini son fatti bene (degno di nota il sistema di fissaggio al pavimento con delle robuste clip per evitare che il tappetino si sposti e intralci i pedali, e anche dietro i tappetini son dotati di linguette da infilare sotto ai rivestimenti di plastica del brancardo per rimanere in posizione), mentre altrettanto non posso dire della frizione che saltella fastidiosamente in manovra..
Comunque si tratta sempre di Honda americane.
Può darsi, senz'altro, chissà quali.Ce ne saranno altre che abbassano la media del marchio, con tutta evidenza considerato il complessivo "by make"..
Sicuramente, non può darsi, è matematico...Può darsi, senz'altro, chissà quali.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa