vero, nella speranza che abbiano risolto i problemi dell' I-DCD.radetzky48 ha scritto:
albelilly ha scritto:vero, nella speranza che abbiano risolto i problemi dell' I-DCD.radetzky48 ha scritto:
Anche il cruscotto è sullo stile Hr-v/Nuova Jazz, come quasi sicuramente diversi altri particolari.
Esteticamente trovo che la parte anteriore non sia male ma la linea nel complesso niente di che, appare molto classica con ruote piuttosto piccole... credo facciano bene a non importarla in Europa poiché IMHO è lontana dal gusto europeo.
gusti raffinati o meno il 3 volumi ( a parte in Spagna e pochi altri) non si vende comunque; possiamo metterci anche il logo più blasonato e la tecnologia più avanzata ma sarebbe sempre e comunque un gran buco nell'acqua.Cristiano F. ha scritto:albelilly ha scritto:vero, nella speranza che abbiano risolto i problemi dell' I-DCD.radetzky48 ha scritto:
Anche il cruscotto è sullo stile Hr-v/Nuova Jazz, come quasi sicuramente diversi altri particolari.
Esteticamente trovo che la parte anteriore non sia male ma la linea nel complesso niente di che, appare molto classica con ruote piuttosto piccole... credo facciano bene a non importarla in Europa poiché IMHO è lontana dal gusto europeo.
Da quello che leggevo in questi giorni (grazie a San Google Traduttore) i problemi dell'i-DCD sono diventati ben 5 richiami in un anno.... :-( e han dovuto ammettere che è stato fatto uscire senza sufficienti test
(l'ho linkato l'altro giorno).
La Jazz 4 porte/3 volumi non è un auto adatta ai nostri raffinati (?) gusti europei, ma una Wolrd Car.... certo, vedere che un'auto che va dapperutto tranne che qui monta l'i-DCD un pò di nervoso te lo fa venire...
albelilly ha scritto:... mi chiedo come possano proporla con i-DCD se lo stesso è ancora soggetto ai continui richiami ...
radetzky48 ha scritto:albelilly ha scritto:... mi chiedo come possano proporla con i-DCD se lo stesso è ancora soggetto ai continui richiami ...
attenzione che, a parte i richiami dei primissimi esemplari a causa di problemi al cambio a doppia frizione, per gli ibridi i richiami solitamente costituiscono solo un affinamento-modifica del software in base ai dati di feedback e non corrispondono a difettosità (io stesso sulla Civic hybrid ho avuto, a memoria, quattro richiami x il software: si tratta solo di perdere 10 minuti x installare il software aggiornato).
Se l'hanno messo anche sulla City vuol dire che problemi reali non ne hanno.
Personalmente sono pronto a prenotare i-DCD a scatola chiusa, ammesso che questi incapaci si degnino di importarlo.
elancia ha scritto:Insomma tutto sto casino poi è una questione di software? Dilettanti, rispetto a certe case dove succede ben altro!
Ora, è vero che ad un ipocondriaco un forte raffreddore può portare seriamente depressione al punto di non farlo uscire di casa (commercializzare modelli)... ...ma non mi pare il caso di stigmatizzare tale tecnologia o la casa addirittura.
A me ciò che sciocca semmai sono i tempi... ..ma soprattutto relativamente all'uscita dei turbo vtec. :?
elancia ha scritto:A me ciò che sciocca semmai sono i tempi... ..ma soprattutto relativamente all'uscita dei turbo vtec. :?
radetzky48 ha scritto:elancia ha scritto:A me ciò che sciocca semmai sono i tempi... ..ma soprattutto relativamente all'uscita dei turbo vtec. :?
infatti, quoto
Se penso che sta uscendo la Civic Sport, IMHO bellissima, e che ci mettono su un motore di dieci anni fa perchè il turbo non è pronto....mi viene prurito alle mani !
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa