Thefrog ha scritto:Eh ma il primo GRA e' sempre intasato, che io sappia. Pertanto io appoggio la costruzione di un secondo GRA a Roma.
Regards,
The frog
Dovemo morì !PanzerClio ha scritto:Già che ci siete, qualcuno sa spiegarmi che cosa hanno intenzione di fare con la rampa di accesso dalla A24 alla Tang. Est direzione nord? Ho letto che sarà chiuso per mesi questo tratto, ho spulciato un po' in Internet ma non è che io abbia capito molto: sembra che vogliano fare un'altra tangenziale che passa accanto alla nuova stazione Tiburtina ma non ne sono sicuro... Secondo me sarà un inferno. Qualche Romano de Roma sa darmi qualche dritta?
AUDIATRE ha scritto:sinceramente non capisco come si possano investire dei soldi (diciamo tanti) sulle strade, quando i servizi pubblici non esistono. Mi sembra un controsenso.
Un conto è che Roma avesse avuto dei servizi capillari velocissimi e puntuali, ma quì si aspettano le metropolitane (tanto per dirne una) come la cometa di non so cosa.
bo.....
Anche con 10 GRA, roma sarà intasata perchè quando finiranno le opere, semmai le finiranno, la gente che si trova in provincia sarà numericamente così tanta da mandare in tilt quello che oggi sembra un GRAnde progetto, diventerà come il vecchio GRA....
Ok ma prima di morire che cavolo di strada vedremo costruita sopra la staz Tiburtina?mac128bit ha scritto:Dovemo morì !
ma magari!AUDIATRE ha scritto:Dopo tutte le "gomme" che circolano in italia, aumentiamo pure le autostrade, tanto... Nel frattempo le linee ferroviarie sono scadenti.
http://www.omniauto.it/magazine/12505/un-secondo-gra-a-roma
Thefrog ha scritto:Eh ma il primo GRA e' sempre intasato, che io sappia. Pertanto io appoggio la costruzione di un secondo GRA a Roma.
Regards,
The frog
gigitchad ha scritto:Thefrog ha scritto:Eh ma il primo GRA e' sempre intasato, che io sappia. Pertanto io appoggio la costruzione di un secondo GRA a Roma.
Regards,
The frog
e appoggiare un sistema di trasporti pubblici che funzioni veramente e che sia al servizio della gente, no?
Ci sono riusciti in Francia, in Inghilterrra, Spagna, Messico, ...... magari anche in Papuasia, e in Italia no?
PanzerClio ha scritto:Ok ma prima di morire che cavolo di strada vedremo costruita sopra la staz Tiburtina?mac128bit ha scritto:Dovemo morì !
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa