daitegas ha scritto:Registrato: 01/04/2009 08:33:38
ho ordinato anche io la GP la scorsa settimana...dovrebbe arrivare fine mese...modello 1.3 multijet 90 cv sport bianco santarellina...non vedo l'ora ai fatto una gran bella macchina, anche io lo comperata, ormai sono 2 anni e mezzo che la guido, ho fatto un po' fatica all'inizio nel guidarla, ho sepre guidato auto in cui vedevi la fine del cofano motore, invece qui vedi solo il parabrezza, in piu' nel parcheggiare in avanti mentre entri quellla stondatura del muso ti aiuta molto, sembra che prendi l'ostacolo invece c'e ancora mezzo metro, ( consiglio non tirare le marce x i primi 10 15000km :twisted: perche' ti accorgi che qualcosa non va nei consumi :cry: poi verso quei chilimetri si stabilizza e non consuma una cippa :lol:
si l'ho guidata parecchie volte la GP e effettivamente anche passando da una punto ad una GP ho notato questa differenza sulla parte anteriore...lo sterzo però è precisissimo e leggero..e poi mi piace la sensazione di auto "grossa" che mi da quando sono alla guida...