Mi fido di un giudizio di 4r piuttosto che di chiacchiere posticce.mobility ha scritto:gentili signori, leggendo i vostri post, sulla qualità dei materiali della yaris,
vorrei dire la mia.
non credo di dire niente di nuovo, è solamnte quastione di essere obbiettivi,
ma una yaris apparte l'estetica ,che è soggettiva, ma sicutramente consuma meno e dura di più e nel tempo , senza contare un fatto importantissimo, che
manifesta molti problemi in meno di una punto!
riguardo la qualità dei pannelli e cose del genere, non penso che la punto sia molto meglio!
guardate una toyota al''interno dopo 5 o6 anni e confrontatela con una fiat.
la prima i materiali sono ancora integri, quelli della fiat sono consumati e manifestano inesorabilmente il tempo.
poi fate voi con i vostri soldini!
saluti
A riguardo al link http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=626&marca=103 potrete notare come quanto dichiarato dall'utente sia falso....
Al volante bisogna tenere ben presente che sotto il cofano c'è un tre cilindri "1000" di buona potenza (69 CV), ma da cui non si può pretendere più di tanto. In sostanza, è un motore che va aiutato col cambio e una guida che ne sfrutti al meglio le potenzialità. Per 500 euro in più, però, la Toyota mette a disposizione un bel quattro cilindri "1300", che ovviamente ha ben altre prestazioni con consumi nemmeno tanto preoccupanti, se confrontati con quelli della cilindrata inferiore; la "1000" non ha mostrato particolare parsimonia: le percorrenze medie sono di circa 14 km/litro.
Quanto al comportamento dinamico, la "Yaris" ha mostrato una notevole agilità, anche eccessiva nelle manovre d'emergenza, coadiuvate, però, dall'intervento dell'Esp (non di serie).