luca_traveni ha scritto:
In questo ultimo mese ho contattato un concessionario del nord d'Italia che si è prestato gentilmente per risolvere i continui problemi del GPS, ma purtroppo è stato bloccato da Subaru Italia.
Questa la sua cortese risposta:
Ciao Luca !... So che hai anche chiamato ma sto chiudendo il mese e sono incasinato... Ho parlato con area manager subaru il quale mi conferma tutto ciò che anche tu mi hai raccontato ed essendoci anche l'avvocato di mezzo noi non possiamo intervenire in nessun modo...credimi avere un cliente non soddisfatto mi fa girare le balle però ho le mani legate!
Ergo, nessuno in Italia è stato incaricato da Subaru Italia e non c'è alcuna volontà da parte dell stessa Subaru a rendere il proprio prodotto di qualità!
Se ti può interessare, conosco un installatore che contattai per fare un upgrade dell' inpinato audio della mia legacy, includendo sensori posteriori, telecamera, navi e infotainment, ad un prezzo nettamente inferiore all'optional suby era in grado do montare roba di qualità che poi, una volta cambiata l'auto si sarebbe potuta smontare e poretare su altra auto. Mi promise anche che sarebbe stata preservata la funzionalità dei comandi al volante e del bluetooth. Ha buona esperienza con Suby, tanto che quando si è spostato lo show room subaru, si è spostato pure lui per restare vicino al conce con cui collabora...
http://www.autoradioservice.com/
BUONA FORTUNA!