you mean "cranky"...pi_greco ha scritto:miii che permalossssoooooooooblackblizzard82 ha scritto:la volete finire?![]()
![]()
![]()
you mean "cranky"...pi_greco ha scritto:miii che permalossssoooooooooblackblizzard82 ha scritto:la volete finire?![]()
![]()
![]()
perchè volevo una risposta ficcnte e sintetica che il tuo nickname mi ha suggeritoNevermore80 ha scritto:I do enjoy reading of these holy wars as wellpi_greco ha scritto:as well, I know BB, and his crusades, I know very well kamikaze too, I love them all, they make me laugh so much
p.s. ma perché stamo a parlà nella lingua della perfida Albione ?!?![]()
Potersi affidare all'esperienza ed all'immenso bagaglio di conoscenze tecniche di un venditore, è sempre rassicurante per il potenziale acquirente.andrea.brumac ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
lavoro presso una concessionaria Fiat in prov di milano, premesso questo non sono qui per fare pubblicità alla concessionaria o alla casa madre. (anzi magari sarò molto critico).
Mi sono iscritto perchè voglio solo cindividere esperienze e considerazioni con altri appassionati dei motori.
La mia domanda è la seguente, vi giro la domanda cosi come me la fanno spesso molti clienti.
E' meglio il Gpl o a il Metano?
sandro63s ha scritto:Potersi affidare all'esperienza ed all'immenso bagaglio di conoscenze tecniche di un venditore, è sempre rassicurante per il potenziale acquirente.andrea.brumac ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
lavoro presso una concessionaria Fiat in prov di milano, premesso questo non sono qui per fare pubblicità alla concessionaria o alla casa madre. (anzi magari sarò molto critico).
Mi sono iscritto perchè voglio solo cindividere esperienze e considerazioni con altri appassionati dei motori.
La mia domanda è la seguente, vi giro la domanda cosi come me la fanno spesso molti clienti.
La domanda che, leggendoti, sorge spontanea, è come tu abbia risposto a coloro che ti hanno proposto l'angoscioso quesito: hai ammesso di non saperlo, oppure hai tirato ad indovinare e, se hai adottato la seconda linea guida, hai dato sempre la medesima risposta, hai lanciato una monetina, i giorni pari hai risposto che è meglio il metano, il gpl quelli dispari... :shock:
Sono un rompiballe, lo so, ma perlomeno ora ho la certezza di non peccare di presunzione, quando affermo di avere la sensazione di saperne di più del venditore quando vado a chiedere informazioni su di un'auto. 8) :XD: :XD: :XD:
PS. comunque, non comunicare dove lavori, pare essere davvero ottima idea...
Sei davvero un mitico, ottimo inizio!andrea.brumac ha scritto:sandro63s ha scritto:Potersi affidare all'esperienza ed all'immenso bagaglio di conoscenze tecniche di un venditore, è sempre rassicurante per il potenziale acquirente.andrea.brumac ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
La domanda che, leggendoti, sorge spontanea, è come tu abbia risposto a coloro che ti hanno proposto l'angoscioso quesito: hai ammesso di non saperlo, oppure hai tirato ad indovinare e, se hai adottato la seconda linea guida, hai dato sempre la medesima risposta, hai lanciato una monetina, i giorni pari hai risposto che è meglio il metano, il gpl quelli dispari... :shock:
Sono un rompiballe, lo so, ma perlomeno ora ho la certezza di non peccare di presunzione, quando affermo di avere la sensazione di saperne di più del venditore quando vado a chiedere informazioni su di un'auto. 8) :XD: :XD: :XD:
La mia era una domanda per presentarmi e per dare avvio ad una conversazione sull'argomento, non vengo qui alla ricerca di risposte da dare ai clienti, se leggi bene ho scritto che voglio condividere esperienze e considerazioni.
Poi, la domanda che, leggendoti, sorge spontanea, è quanto ignorante puoi essere a non capire questo e a rispondere in quel modo.
Il problema è tuo, non mio.
P.S. Evidentemente il venditore skoda che ti ha venduto la macchina ne sapeva molto più di te x averti rifilato quel bidone.
buona giornata Esperto
sandro63s ha scritto:Sei davvero un mitico, ottimo inizio!andrea.brumac ha scritto:sandro63s ha scritto:Potersi affidare all'esperienza ed all'immenso bagaglio di conoscenze tecniche di un venditore, è sempre rassicurante per il potenziale acquirente.andrea.brumac ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
La mia era una domanda per presentarmi e per dare avvio ad una conversazione sull'argomento, non vengo qui alla ricerca di risposte da dare ai clienti, se leggi bene ho scritto che voglio condividere esperienze e considerazioni.
Poi, la domanda che, leggendoti, sorge spontanea, è quanto ignorante puoi essere a non capire questo e a rispondere in quel modo.
Il problema è tuo, non mio.
P.S. Evidentemente il venditore skoda che ti ha venduto la macchina ne sapeva molto più di te x averti rifilato quel bidone.
buona giornata Esperto
Continua così - senza metterti a piangere, però - che vai proprio bene...:thumbup:
non ne so abbastanza di boxpi_greco ha scritto:il topic è GPL vs CNG
per sandro vs andrea ci sono un sacco di prati ove spiegarsi a mani nude
grazie
io so che costano, ne ho comprati ben tre e non ho nessun mezzo ivi contenuto che valga quanto il box medesimoandrea.brumac ha scritto:non ne so abbastanza di boxpi_greco ha scritto:il topic è GPL vs CNG
grazie![]()
pi_greco ha scritto:io so che costano, ne ho comprati ben tre e non ho nessun mezzo ivi contenuto che valga quanto il box medesimoandrea.brumac ha scritto:non ne so abbastanza di boxpi_greco ha scritto:il topic è GPL vs CNG
grazie![]()
ECCO! proprio così prendiamo spunto anche dai boxmizzu ha scritto:pi_greco ha scritto:io so che costano, ne ho comprati ben tre e non ho nessun mezzo ivi contenuto che valga quanto il box medesimoandrea.brumac ha scritto:non ne so abbastanza di boxpi_greco ha scritto:il topic è GPL vs CNG
grazie![]()
io ne ho uno da 50/60 mila euri (è doppio) ma anche mettendoci entrambe le macchine ora come ora non arrivano neanche a 1/5 del valore del box stesso, da nuove a malapena a metà.. :shock: :shock:
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa