Suby01
0
reFORESTERation said:pensare che io per anni ho fatto 35000 km l'anno con un 2.000 benzina 16v non gasato! Mai balenato l'idea di passarla a gas!
w la benza
Esssivedechettuccc'haiisordi!
reFORESTERation said:pensare che io per anni ho fatto 35000 km l'anno con un 2.000 benzina 16v non gasato! Mai balenato l'idea di passarla a gas!
w la benza
Suby01 said:alfaromeo159 said:La macchina a gasolio, costa un po' di piu' di quella a benzina, e che il
Se approfitti di certe promozioni no
alfaromeo159 said:Non solo, la manutenzione delle auto a gasolio costa di piu'
Nessuno mi ha mai saputo dire in cosa consistono questi soldi in più. Anzi con la versione benzina della 156 avrei avuto i tagliandi ogni 15k km invece di 20k
Suby01 said:reFORESTERation said:pensare che io per anni ho fatto 35000 km l'anno con un 2.000 benzina 16v non gasato! Mai balenato l'idea di passarla a gas!
w la benza
Esssivedechettuccc'haiisordi!![]()
reFORESTERation said:Suby01 said:alfaromeo159 said:La macchina a gasolio, costa un po' di piu' di quella a benzina, e che il
Nessuno mi ha mai saputo dire in cosa consistono questi soldi in più. Anzi con la versione benzina della 156 avrei avuto i tagliandi ogni 15k km invece di 20k
sai quanto pagavo con la mia di cui sopra (focus my 2006 2.0 benza)?
il tagliando normale in conce ufficiale ford, mai più di 120?, quello dove c'erano le pasticche 180?.
La mia attuale ha 12.500, vedremo tra qualche settimana se spenderò più o meno di 120?, io intanto mi sto preparando psicologicamente a vedere una fattura da 400? :cry:
Suby01 said:reFORESTERation said:Suby01 said:alfaromeo159 said:La macchina a gasolio, costa un po' di piu' di quella a benzina, e che il
il tagliando normale in conce ufficiale ford, mai più di 120?, quello dove c'erano le pasticche 180?.
La mia attuale ha 12.500, vedremo tra qualche settimana se spenderò più o meno di 120?, io intanto mi sto preparando psicologicamente a vedere una fattura da 400? :cry:
Va beh ma mica puoi paragonare tagliandi di due marche diverse... tranquillo, il venditore mi ha detto che i prezzi dei tagliandi Subaru sono molto economici. Starà ancora ridendo :evil:
seeeeeeeee 290..vai vai..vaia a vedere i mesaggi privati..vai va..Suby01 said:reFORESTERation said:Suby01 said:alfaromeo159 said:La macchina a gasolio, costa un po' di piu' di quella a benzina, e che il
Va beh ma mica puoi paragonare tagliandi di due marche diverse... tranquillo, il venditore mi ha detto che i prezzi dei tagliandi Subaru sono molto economici. Starà ancora ridendo :evil:
reFORESTERation said:seeeeeeeee 290..vai vai..vaia a vedere i mesaggi privati..vai va..Suby01 said:reFORESTERation said:Suby01 said:alfaromeo159 said:La macchina a gasolio, costa un po' di piu' di quella a benzina, e che il
Va beh ma mica puoi paragonare tagliandi di due marche diverse... tranquillo, il venditore mi ha detto che i prezzi dei tagliandi Subaru sono molto economici. Starà ancora ridendo :evil:![]()
![]()
Suby01 said:reFORESTERation said:seeeeeeeee 290..vai vai..vaia a vedere i mesaggi privati..vai va..Suby01 said:reFORESTERation said:Suby01 said:alfaromeo159 said:La macchina a gasolio, costa un po' di piu' di quella a benzina, e che il
Va beh ma mica puoi paragonare tagliandi di due marche diverse... tranquillo, il venditore mi ha detto che i prezzi dei tagliandi Subaru sono molto economici. Starà ancora ridendo :evil:![]()
![]()
ehm... come si fa? non mi ricordo più il link, e se non sbaglio in questo meraviglioso forum non c'è. "Devi saperlo"
reFORESTERation said:Suby01 said:reFORESTERation said:pensare che io per anni ho fatto 35000 km l'anno con un 2.000 benzina 16v non gasato! Mai balenato l'idea di passarla a gas!
w la benza
ce lo sai..io c'ho le piante che mi cacciano fogli da 500?!![]()
Oppure la macchina che je piaceva nun la facevano a benzaSuby01 said:Esssivedechettuccc'haiisordi!![]()
kanarino said:Oppure la macchina che je piaceva nun la facevano a benzaSuby01 said:Esssivedechettuccc'haiisordi!![]()
![]()
![]()
![]()
kaponord said:reFORESTERation said:Suby01 said:reFORESTERation said:pensare che io per anni ho fatto 35000 km l'anno con un 2.000 benzina 16v non gasato! Mai balenato l'idea di passarla a gas!
w la benza
ce lo sai..io c'ho le piante che mi cacciano fogli da 500?!![]()
Daccequarcheseme
Non sei l'unico pazzo: mio padre si è fatto in 5 anni 170.000 km con un Land Rover Freelander 1.8 benzinareFORESTERation said:si ma era un polmone, e la Subaru Italia, in italia non importa il meraviglioso 2.5 sohc! 'tacci loro!!![]()
![]()
kanarino said:Non sei l'unico pazzo: mio padre si è fatto in 5 anni 170.000 km con un Land Rover Freelander 1.8 benzinareFORESTERation said:si ma era un polmone, e la Subaru Italia, in italia non importa il meraviglioso 2.5 sohc! 'tacci loro!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa