srmrcf ha scritto:buongiorno a tutti,
causa nuovo lavoro devo scegliere una macchina che dovrà fare circa 40.000 km/anno quasi tutti in autostrada.
tanti mi consigliano il diesel, però chi ha la gpl dice che si trova benissimo... che fare? che differenze ci sono come costi kilometrici?
e sopratutto perchè una fuji!matteomatte1 ha scritto:srmrcf ha scritto:buongiorno a tutti,
causa nuovo lavoro devo scegliere una macchina che dovrà fare circa 40.000 km/anno quasi tutti in autostrada.
tanti mi consigliano il diesel, però chi ha la gpl dice che si trova benissimo... che fare? che differenze ci sono come costi kilometrici?
su che macchina?
reFORESTERation ha scritto:e sopratutto perchè una fuji!matteomatte1 ha scritto:srmrcf ha scritto:buongiorno a tutti,
su che macchina?
zen1966 ha scritto:Però ho diffidenza su percorrenze fisse di 25 km su extraurbano + 5 di urbano, andata e ritorno. Troppo brevi a mio avviso per essere digeriti dai diesel odierni e dalle loro diavolerie di filtri.
zen1966 ha scritto:Ho perplessità sul 2.0 benzina su auto come Forester e Legacy.
Insomma su Impreza l'unità mi è parsa ok, su una Legacy temo possa andare in affanno.
Tratte di questa lunghezza sono amppiamente bastevoli per mandare bene in temperatura il propulsore e far lavorare il filtro, l'unica avvertenza è di non tenere il motore troppo sottocoppiazen1966 ha scritto:Però ho diffidenza su percorrenze fisse di 25 km su extraurbano + 5 di urbano, andata e ritorno. Troppo brevi a mio avviso per essere digeriti dai diesel odierni e dalle loro diavolerie di filtri.
:shock: :shock: :shock: :shock:|Mauro65| ha scritto:O.T. avete provato ad andare su subaru.it?
Guardate che ne esce
Zero_cilindri - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa