zero c. ha scritto:Dieci mercati al mondo x vendite di auto a gas
1 Iran
2 Pakistan
3 argentina
4 Brasile
5 India
6 Italia
7 Cina
8 Colombia
9 Thailandia
10 Armenia
Credo sia unnecessary ogni chiosa![]()
zero c. ha scritto:Dieci mercati al mondo x vendite di auto a gas
1 Iran
2 Pakistan
3 argentina
4 Brasile
5 India
6 Italia
7 Cina
8 Colombia
9 Thailandia
10 Armenia
Credo sia unnecessary ogni chiosa![]()
aryan ha scritto:Anche l'Argentina sta messa meglio di noi...
matteomatte1 ha scritto:aryan ha scritto:Anche l'Argentina sta messa meglio di noi...
Ma anche no...
LaurensDeGraaf ha scritto:che tristezza, che brutta fine Italia mia...
LaurensDeGraaf ha scritto:un pò riflette l'assoluta superficialità e ignoranza con cui la maggior parte degli italiani sceglie, segue le mode, in definita vive. Anche in ambiti extra motoristici.
prego accomodarsi altrove per polemiche politiche, per l'economia invece posso suggerire un sacco di parenti residenti a Baires, potrenno essere esaustivi del bengodi in cui credi vivano, provare per credere...aryan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:aryan ha scritto:Anche l'Argentina sta messa meglio di noi...
Ma anche no...
Ma anche si, basta vedere i risultati di ieri. Paese ingovernabile...
aryan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:aryan ha scritto:Anche l'Argentina sta messa meglio di noi...
Ma anche no...
pi_greco ha scritto:prego accomodarsi altrove per polemiche politiche
pi_greco ha scritto:aryan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:aryan ha scritto:Anche l'Argentina sta messa meglio di noi...
Ma anche no...
...per invece i convinti che l'econmia emergente dei brics sia indice di benessere diffuso, invito una visita alle varie favelas e alla conflittualità sociale presente nei medesimi.
arizona77 ha scritto:aryan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:aryan ha scritto:Anche l'Argentina sta messa meglio di noi...
Ma anche no...
non e' che ci sia un nesso obbligato fra le 2 cose
Carloantonio70 - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa