salve a tutti.
da anni possessore felice di una Corsa gpl (190k km in 8 anni) mi accingo a cambiare.
Mi vengono domande di rito che nessuno fin'ora riesce a chiarire.
1) differenze gpl "casa" e "post".
In rete e su i giornali dicono che sono IDENTICI,
il mio LANDI RENZO Ufficiale sostiene che sono identiche poichè tutte "modificate a Piombino e a....... altrimenti sulla linea della casa madre costerebbero di più" ... ma...
perché sento parlare di "sedi rinforzate" in quelli di casa madre e il prezzo "casa madre" Vs "gasate post" è sempre superiore nel primo caso?
2) come mai se sono cosi diffusi in italia è difficilissimo trovare delle KM 0?
3) con circa 18€ faccio 400/450 km con il gpl. (1.2 85 cv)
con un'auto nuova, es: Tipo 1.3mjt, Nissan Pulsar 1.5 dci 110 cv o Focus 1.6 120 cv, di che spesa si potrebbe parlare?
4( vale la pena prendere una versione benzina e gasarla post?
grazie assai...
da anni possessore felice di una Corsa gpl (190k km in 8 anni) mi accingo a cambiare.
Mi vengono domande di rito che nessuno fin'ora riesce a chiarire.
1) differenze gpl "casa" e "post".
In rete e su i giornali dicono che sono IDENTICI,
il mio LANDI RENZO Ufficiale sostiene che sono identiche poichè tutte "modificate a Piombino e a....... altrimenti sulla linea della casa madre costerebbero di più" ... ma...
perché sento parlare di "sedi rinforzate" in quelli di casa madre e il prezzo "casa madre" Vs "gasate post" è sempre superiore nel primo caso?
2) come mai se sono cosi diffusi in italia è difficilissimo trovare delle KM 0?
3) con circa 18€ faccio 400/450 km con il gpl. (1.2 85 cv)
con un'auto nuova, es: Tipo 1.3mjt, Nissan Pulsar 1.5 dci 110 cv o Focus 1.6 120 cv, di che spesa si potrebbe parlare?
4( vale la pena prendere una versione benzina e gasarla post?
grazie assai...