trinacrio ha scritto:Che culo sto piccione
io piu' di una volta mi son quasi dovuto fermare per far passare dei faggiani che attraversano tranquillamente le strade di campagna, uno che fa il cacciatore non ha neanche bisogno del fucile, il paraurti basta :? :? :lol:
trinacrio ha scritto:Che culo sto piccione
io piu' di una volta mi son quasi dovuto fermare per far passare dei faggiani che attraversano tranquillamente le strade di campagna, uno che fa il cacciatore non ha neanche bisogno del fucile, il paraurti basta :? :? :lol:
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Che culo sto piccione
i fagiani non sono degli scagacazzoni come i piccioni,
meritano....![]()
RobyTs67 ha scritto:E una volta di piu il giornalaio di turno a perso l'occasione di tacere invece di dare sfoggio della sua profonda ignoranza...
Quella e una tortora dal collare orientale.
Frallog1 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:E una volta di piu il giornalaio di turno a perso l'occasione di tacere invece di dare sfoggio della sua profonda ignoranza...
Ambe' se e' una tortora allora cambia tutto.![]()
![]()
![]()
RobyTs67 ha scritto:Frallog1 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:E una volta di piu il giornalaio di turno a perso l'occasione di tacere invece di dare sfoggio della sua profonda ignoranza...
![]()
![]()
Non e che cambi molto,sempre di volatile si tratta,ma se proprio vuoi dare una notizia dalla esatta,ne va della tua credibilita (parlo del giornalaio)
trinacrio ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Frallog1 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:E una volta di piu il giornalaio di turno a perso l'occasione di tacere invece di dare sfoggio della sua profonda ignoranza...
![]()
![]()
Non e che cambi molto,sempre di volatile si tratta,ma se proprio vuoi dare una notizia dalla esatta,ne va della tua credibilita (parlo del giornalaio)
Chi ha fatto l'articolo ha scritto PICCIONE 8)
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa