pilota54 ha scritto:
*Fede* ha scritto:
danieletora ha scritto:
Contentissimo per alonso e grande gara, purtroppo mi sono perso la partenza :?
ma nessuno dice niente di hamilton? grande, grandissima gioia

se lo merita tutto..
Hamilton ha avuto sfortuna nel pit stop.
Poi ha trovato la testa calda Maldonado, forse era meglio se non forzava per difendere la posizione, che non era più difendibile. Ad ogni modo hanno penalizzato Maldonado per il contatto.
Intanto Hamilton è e resta un grandissimo Pilota. Ieri è stato forte come al solito, purtroppo il box lo ha penalizzato e poi Maldonado lo ha definitivamente eliminato. E' vero che Lewis ha resistito un po' troppo però Il venezuelano per me è molto veloce ma deve darsi una calmata, è troppo irruento e si trova spesso coinvolto in incidenti e problemi. Ieri poi ha fatto a ruotate con quasi tutti. Alla partenza si è buttato nella mischia senza avvedersi di Raikkonen che per miracolo lo ha evitato con una gran frenata. Secondo me, visto come sono andate poi le cose, in quel momento Kimi ha perso una possibile vittoria perchè stava sorpassando Grosjean per il 3° posto e invece si è ritrovato 7° ..................
Si si ovvio!
Però anche Hamilton ha voluto resistere troppo, aveva le gomme finite, non avrebbe cmq difeso la posizione fino alla fine. La responsabilità va divisa, e così è stato. Hamilton a muro e Maldonado penalizzato.
I giovani sono irruenti in generale, Hamilton com'era fino a poco tempo fa???