krukko ha scritto:Ferrari seconda forza! Ci siamo mangiati anche le Brawn ora...
Grandi! (meno Räikkönen)
Hai sentito le sparate di Barrichello subito dopo la gara?
...e dai, si scherza...![]()
no me lo sono perso, ho sentito che era incavolato forse per la posizione che ha dovuto lasciare a button, poi non ho seguito piu', cosa ha detto :?:
Non attribuirmi cose che non ho scritto...sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Ferrari seconda forza! Ci siamo mangiati anche le Brawn ora...
Grandi! (meno Räikkönen)
krukko ha scritto:Non attribuirmi cose che non ho scritto...sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Ferrari seconda forza! Ci siamo mangiati anche le Brawn ora...
Grandi! (meno Räikkönen)
![]()
![]()
![]()
le moto sono sempre meglio, io non vedo l'ora delle gp qui' vicino ha casa mia Misano word circuit a 1500 mt da casa praticamente sento le cambiateed i pommeriggi sono guasi sempre li ha guardare le prove di auto moto e altro
![]()
eeeee per una elle saltata, comunque e sempre li vicino a casa mia wroooom quando passano con L o senza la L
daitegas ha scritto:eeeee per una elle saltata, comunque e sempre li vicino a casa mia wroooom quando passano con L o senza la L
Webber ha sbagliato e ha pagato, povero, dopo 130 GP era giusto che vincesse ieri dai..F1_MY_HEART ha scritto:Non avete commentato la bruttissima e pericolosissima partenza di Webber? :shock:
Che cosa ne dite della prova in Germania della Ferrari?
Io direi discrete in qualifica ... migliori in gara.
Secondo voi è possibile che un detrito abbia danneggiato il radiatore della F60... tanto da provocare un surriscaldamento pericoloso per Kimi?
Secondo voi... il motore usato ieri potrà essere recuperato (visto il numero ridotto di propulsori da utilizzare durante il campionato) ?
Saluti.
Lolly
Ps.: abbiamo ripreso le Brawn GP?
peccato che esistono anche le Redbull !!! ;-))
Lolly, la Ferrari non ha ripreso le Brawn, però secondo me è la terza forza, ma ad un livello simile ad altri teams; dovrà sudare ancora per confermarsi dietro i 2 migliori teams. Non mi spiego il ritmo basso tenuto da Hamilton, dopo la foratura... non mi sembra che il taglio possa aver danneggiato la sua vettura.F1_MY_HEART ha scritto:Non avete commentato la bruttissima e pericolosissima partenza di Webber? :shock:
Secondo voi è possibile che un detrito abbia danneggiato il radiatore della F60... tanto da provocare un surriscaldamento pericoloso per Kimi?
Secondo voi... il motore usato ieri potrà essere recuperato (visto il numero ridotto di propulsori da utilizzare durante il campionato) ?
Saluti.
Lolly
krukko ha scritto:Lolly, la Ferrari non ha ripreso le Brawn, però secondo me è la terza forza, ma ad un livello simile ad altri teams; dovrà sudare ancora per confermarsi dietro i 2 migliori teams. Non mi spiego il ritmo basso tenuto da Hamilton, dopo la foratura... non mi sembra che il taglio possa aver danneggiato la sua vettura.F1_MY_HEART ha scritto:Non avete commentato la bruttissima e pericolosissima partenza di Webber? :shock:
Saluti.
Lolly
In Ungheria fa solitamente caldo. Se le Brawn non tornano a lottare per la vittoria, allora il campionato si riapre davvero.
Bye 8)
krukko ha scritto:Ferrari seconda forza! Ci siamo mangiati anche le Brawn ora...
Grandi! (meno Räikkönen)
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa