miche72 ha scritto:E' possibile vedere la gara da qualche sito? E' che dovevo uscire quindi ho visto i primi venti minuti, poi l'ho registrata...su rai1, ma ad un certo punto comincia la messa![]()
gbortolo ha scritto:Su youtube a volte si riescono a vedere degli spezzoni ma è dura.
Certo che siamo messi bene, con programmi che iniziano su un canale e finiscono in un altro....
rosberg ha scritto:Quello che non capisco e che non mi spiego, tornando a parlare di F1, è come sia possibile che tutti gli anni per le prime 2-3-4 gare ci sia solo una vettura al vertice, che stradomina e tutte le altre che inseguono...
Com'è possibile che su 10 squadre solo 1 è sempre pronta? Mistero...
freccia_alata ha scritto:rosberg ha scritto:Quello che non capisco e che non mi spiego, tornando a parlare di F1, è come sia possibile che tutti gli anni per le prime 2-3-4 gare ci sia solo una vettura al vertice, che stradomina e tutte le altre che inseguono...
Non è che sia più pronta delle altre..... è solo la meno peggio![]()
rosberg ha scritto:...e soprattutto secondo me una delle cose più noiose e assurde al mondo è quella di guardare in replica una gara di F1...
Quello che non capisco e che non mi spiego, tornando a parlare di F1, è come sia possibile che tutti gli anni per le prime 2-3-4 gare ci sia solo una vettura al vertice, che stradomina e tutte le altre che inseguono...
agusmag ha scritto:rosberg ha scritto:...e soprattutto secondo me una delle cose più noiose e assurde al mondo è quella di guardare in replica una gara di F1...
Quello che non capisco e che non mi spiego, tornando a parlare di F1, è come sia possibile che tutti gli anni per le prime 2-3-4 gare ci sia solo una vettura al vertice, che stradomina e tutte le altre che inseguono...
un mistero che fa Newey di cognome... quando viene messo in condizioni di lavorare partendo dalla carta bianca.
rosberg ha scritto:agusmag ha scritto:rosberg ha scritto:...e soprattutto secondo me una delle cose più noiose e assurde al mondo è quella di guardare in replica una gara di F1...
un mistero che fa Newey di cognome... quando viene messo in condizioni di lavorare partendo dalla carta bianca.
Cioè?
rosberg ha scritto:freccia_alata ha scritto:rosberg ha scritto:Quello che non capisco e che non mi spiego, tornando a parlare di F1, è come sia possibile che tutti gli anni per le prime 2-3-4 gare ci sia solo una vettura al vertice, che stradomina e tutte le altre che inseguono...
Mettila come vuoi ma quello che conta è che comunque è sempre tanto più avanti delle altre.
In un mondo di "troppi soldi" e di "poca passione" mi pare ancora più strano questo fatto...
rosberg ha scritto:freccia_alata ha scritto:rosberg ha scritto:Quello che non capisco e che non mi spiego, tornando a parlare di F1, è come sia possibile che tutti gli anni per le prime 2-3-4 gare ci sia solo una vettura al vertice, che stradomina e tutte le altre che inseguono...
Mettila come vuoi ma quello che conta è che comunque è sempre tanto più avanti delle altre.
In un mondo di "troppi soldi" e di "poca passione" mi pare ancora più strano questo fatto...
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa