gallongi ha scritto:
Riguardo a Senna ok,niente da dire ci mancherebbe ...parlando di Schumacher ,rispetto le tue opinioni ,in parte condivisibili ( Schumacher era tutto tranne che uno sportivo e un signore ) ma aspettiamo a vedere chi vincerà come lui..una simile epopea a Maranello,temo ,arriverà tra qualche decennio purtroppo...a meno che non si prendono elementi come newey ,allora si che andremmo bene ( e un TP magari?)
P.s. Schumacher vinse anche a SPA partendo 16 emo
Shumacher oltre ad essere un grande pilota era sicuramente un ottimo tester che contribuiva all'evoluzione della macchina. La Ferrari nei tempi d'oro di Shumacher ha avuto uno sviluppo fewnomenale ed inarrivabile grazie anche, certo ad un super direttore tecnico che è Ross Brawn.
Shumacher ha vinto molto però spesso si è reso insopportabilmente meschino.
Senna invece anche se ha vinto poco è rimasto nei cuori dei suoi tifosi per la sua passione, il suo fair play nonchè grande tecnica e talento di pilota.
Il nuovo Senna IMHO è Fernando Alonso grande tecnica ma anche cuor di leone nel rispetto degli altri e anche del mezzo stesso.
Oggi ad esempio partenza grandiosa come ne ha fatte tante e dal non fino al secondo posto una gara avvincente, bellissimo il sorpasso ad Hamilton.
Dal secondo posto però il pacchetto Alonso Ferrari nulla poteva contro l'attuale strapotere di Vettel in Red Bull.
Gran premio in circuito tecnico di Francochamp SPETTACOLARE vedere questi funambuli darsi battaglia in un fazzoletto in tre o quattro contemporaneamente senza grossi incidenti.
Piccolo dettaglio i dischi rossi dei freni di Raikonnen, altro campione incredibile, che alla fine non hanno retto probabilmente perchè sottodimensionati.
Tirando le somme il secondo posto di Alonso è un ottimo risultato visti i risultati del week end e speriamo che sia di buon augurio per Monza.