RobyTs67 ha scritto:
Guarda,di tutti quelli che conosco la stragrande maggioranza gia non li guarda piu,e quei pochi rimasti li usano per conciliare la penichella pomeridiana.
Son finiti i tempi dei ritrovi in compagnia,birre a nastro,tifo da stadio...e non parliamo dei giovani,,,
Poetic and nostalgic mode: ON
;( è veramente TRISTE tutto questo. Ricordo ancora quando il Gran Premio era un vero avvenimento come dici tu, io ero piccolino quindi niente birre eccetera, però se ne parlava sempre con gli amici (alle elementari), avevamo i modellini, eccetera, ricordo anche i pochi antiferraristi che erano rari ma inca----issimi
(anche un amico di mio padre, che la chiamava Ferraglia ehe) , la formula uno era veramente sentita, ed è veramente un bel ricordo che mi lega a mio padre quello della sveglia notturna delle 4:00, quando mi svegliava la domenica notte (non me ne fregava niente se avevo un sonno granitico) e ci mettevamo in salotto a vedere il GP di Suzuka, ai tempi di Senna eccetera... la notte che per me era un tabu tra l'altro, così piccolo, per me era una meraviglia vedere addirittura albeggiare dalle finestre
cosa che non vedevo mai, io che andavo a dormire alle 22:30 e mi svegliavo alle 7:15-7:20 puntuale.
Ora è cambiato tutto: la formula uno non esiste più, i miei orari sono sballatissimi, adesso vedo quasi sempre intere notti e albe, e mio papà non c'è più sigh . . tutto è destinato a finire?