secondo me però fate un po di confusione....un conto è elaborare un motore, cosa che hanno sempre fatto più o meno tutti fin dai tempi delle prime 500 e 600, un'altra cosa è il tuning...movimento nato verso la fine degli anni 70 in america nelle comunità ispaniche e poi via via rivisto e sviscerato e poi esportato fin qua da noi alla fine degli anni 90 con il primo fausto e furio...alettoni, cerchi che girano,neon....sono tuning e il loro scopo è quello di farsi notare....diversamente mettere il motore di una delta integrale sotto ad una uno 45 è elaborazione...dal fine puramente estetico e goliardico il tuning, dalle finalità più oscure l'elaborazione...
io mi colloco a metà strada perchè curo soltanto l'impianto stereo....ma come tutte le forme d'arte le correnti di pensiero e gli stili sono molteplici e si potrebbe star qui fino a pasqua a discuterne senza poi venir in piedi di nulla....
io mi colloco a metà strada perchè curo soltanto l'impianto stereo....ma come tutte le forme d'arte le correnti di pensiero e gli stili sono molteplici e si potrebbe star qui fino a pasqua a discuterne senza poi venir in piedi di nulla....