il mio capo ha un tablet da 60? e lo abbiamo provato come navigatore con google navigator è uno SPETTACOLO, prende i comandi vocali, riconosce le strada anche interne ad aree private come il ns policlinico e all'arrivo o in tappe intermedie aziona automaticamente lo street view, messo nel portaoggetti ad anta sulla plance dell' outlander è ben visibile ma non ostacola la visuale e si collega bt con l'autoradio e ha anche il 3g e 4g per telefonare, però al primo aggiornamento ha dovuto resettarlo e riportarlo allo status quo che era pienamente soddisfacentepll66 ha scritto:Ossignùr, eviterò di fare un'altro aggiornamento sul mio... non vorrei ritrovarmi le scritte in mandarino!
è esattamente quell che ho scritto...zanzano ha scritto:Bhe dite quello che volete.
ma secondo me i comandi vocali sono veramente fatti bene. non sbaglia una parola a morire.
saluti zanza
arizona77 ha scritto:Per la parte finanziaria:
comprata pochi anni fa, a 12,5 mld e venduta a 2,9 :shock: :?: :shock: :?:
silverrain ha scritto:arizona77 ha scritto:Per la parte finanziaria:
comprata pochi anni fa, a 12,5 mld e venduta a 2,9 :shock: :?: :shock: :?:
si ma si sono tenuti i brevetti.
che era quello appetibile....
pi_greco ha scritto:il mio capo ha un tablet da 60? e lo abbiamo provato come navigatore con google navigator è uno SPETTACOLO, prende i comandi vocali, riconosce le strada anche interne ad aree private come il ns policlinico e all'arrivo o in tappe intermedie aziona automaticamente lo street view, messo nel portaoggetti ad anta sulla plance dell' outlander è ben visibile ma non ostacola la visuale e si collega bt con l'autoradio e ha anche il 3g e 4g per telefonare, però al primo aggiornamento ha dovuto resettarlo e riportarlo allo status quo che era pienamente soddisfacentepll66 ha scritto:Ossignùr, eviterò di fare un'altro aggiornamento sul mio... non vorrei ritrovarmi le scritte in mandarino!
arizona77 ha scritto:una " non notizia " quindi :?:
silverrain ha scritto:arizona77 ha scritto:una " non notizia " quindi :?:
una notizia. ma come sempre bisogna un po' approfondire.
Inoltre lenovo è un fior di costruttore, quindi immagino voglia mettersi anche nel mercato mobile.
tra parentesi io ho un lenovo....![]()
Gae1955 - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa