per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Per i tecnologici, cosa puo' portare..... :?:
ad essere la numero uno.spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Non credo sia questo il rischio, anzi... google se la sta giocando molto bene... se ho tempo poi faccio la mia previsione...stone1958 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Porta che ora Google diventa un concorrente diretto di Apple. La mia paura e' che l'obiettivo e' far diventare Android un sistema chiuso come quello di Apple.
stone1958 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Porta che ora Google diventa un concorrente diretto di Apple. La mia paura e' che l'obiettivo e' far diventare Android un sistema chiuso come quello di Apple.
il paragone non c'entra ... VW non è il numero 1 :?bumper morgan ha scritto:ad essere la numero uno.spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Stando nel mondo dell'auto perchè la VW ha comprato Skoda , Seat ecc ecc? esatto"...........
come non c'entra? a questo punto neanche googl sarà la numero uno.simo1988 ha scritto:il paragone non c'entra ... VW non è il numero 1 :?bumper morgan ha scritto:ad essere la numero uno.spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Stando nel mondo dell'auto perchè la VW ha comprato Skoda , Seat ecc ecc? esatto"...........
Non credo sia questo l'obiettivo di google.stone1958 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
jaccos ha scritto:Imho, un'ottima mossa per google dal punto di vista industriale, un pò meno dal lato finanziario... non è che gliel'hanno regalata...![]()
stone1958 ha scritto:Porta che ora Google diventa un concorrente diretto di Apple. La mia paura e' che l'obiettivo e' far diventare Android un sistema chiuso come quello di Apple.
a_gricolo ha scritto:Non che adesso sia dei più aperti neanche lui. Prova a fare un backup COMPLETO di un terminale Android.....
stone1958 ha scritto:A quanto pare anche qualche altro "Finalndese" e' preoccupato![]()
spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Motorola è tutt'altro che da sottovalutare.Bunga Bunga ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Io la Motorola non l'avrei comprata neanche se me la avessero regalata.
Apple è la numero uno (io ho Windows) c'è poco da fare.
Difficile contrastare Apple, sia nel campo della telefonia che nei computers.
Prendi l'I-Phone e il mio Samsung Galaxy S, non c'è il paragone.
I-Phone fa tutto meglio e più velocemente, in modo più intuitivo e semplice. Al mio "gli puoi far fare le capriole" come dice Raven ma devi avere minimo minimo 5 anni di programmazione informatica alle spalle.
Io a volte mi ci perdo dentro.
Mio padre da quando ha preso il Mac Book Pro non torna indietro neanche sotto minaccia armata e adesso si è preso anche l'I-Phone 4 32GB.
![]()
Bunga Bunga ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per una dozzina di miliardi, molto di piu' del suo valore di borsa.
Io la Motorola non l'avrei comprata neanche se me la avessero regalata.
Apple è la numero uno (io ho Windows) c'è poco da fare.
Difficile contrastare Apple, sia nel campo della telefonia che nei computers.
Prendi l'I-Phone e il mio Samsung Galaxy S, non c'è il paragone.
I-Phone fa tutto meglio e più velocemente, in modo più intuitivo e semplice. Al mio "gli puoi far fare le capriole" come dice Raven ma devi avere minimo minimo 5 anni di programmazione informatica alle spalle.
Io a volte mi ci perdo dentro.
Mio padre da quando ha preso il Mac Book Pro non torna indietro neanche sotto minaccia armata e adesso si è preso anche l'I-Phone 4 32GB.
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa