vertemati ha scritto:Buongiorno a tutti,qualcuno può darmi qualche dritta su un gosmista in Svizzera,che ci faccio un salto oggi? Cambio gomme alla yeti , consigli benvenuti..
vertemati ha scritto:Immaginavo...ma ero di passaggio andando di miei...cmq 4 Apollo ,225 50 17 a 570 euro...il gommista interpellato alla mia domanda (ma che gomme sono?) mi ha detto che si tratta del terzo produttore mondiale (possiede Vredestein e Cooper )...certificate dallevarie prove tcs ecc....vabbe ....
RobyA112 ha scritto:A parte che ste Apollo non le monterei mai, ma 570 euro non mi sembra un grande affare, visto che io monto a poche decine di euro in più (ma poche poche) le Pirelli P0 225/40-18.
E poi perchè in Svizzera? Gli svizzeri escono a montarle dal mio gommista perchè costa meno! :lol:
magula ha scritto:Io ho montato sulla yeti da circa 2 mesi le hankook ventus prime2, misura 225/50/17, montate ed equilibrate per 430 euro.
Gomma molto diversa dalle dunlop che erano decisamente piú sportive e rigide.
I primi giorni mi son preso degli spaventi non da poco, sembra di guidare sulla marmellata... In realtá poi è questione di abitudine, perché la tenuta é ottima, anche sul bagnato. Semplicemente sono più morbide. Vedremo la durata...
In generale comunque sono soddisfatto, anche se preferisco gomme con la spalla piú rigida
Ecco,giuste quelle gomme ...125 euro montate,per quattro ovviamente,nella misura uguale alla tua...70 euro in più..ogginevedo poi altre da un gommista ..ivanpg ha scritto:magula ha scritto:Io ho montato sulla yeti da circa 2 mesi le hankook ventus prime2, misura 225/50/17, montate ed equilibrate per 430 euro.
Gomma molto diversa dalle dunlop che erano decisamente piú sportive e rigide.
I primi giorni mi son preso degli spaventi non da poco, sembra di guidare sulla marmellata... In realtá poi è questione di abitudine, perché la tenuta é ottima, anche sul bagnato. Semplicemente sono più morbide. Vedremo la durata...
In generale comunque sono soddisfatto, anche se preferisco gomme con la spalla piú rigida
@ Magula, ti avevo mandato un MP
@ Vertemati, hai beccato il momento sbagliato, il Chicco è in salento a godersi il mare :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa