grazie mille!marettau ha scritto:ti chiedo scusa si chiama pino gomme via dell'artigianato 3 buccinasco (e' la zona industriale i navigatori fanno fatica a trovarla) il telefono 02 48463271
marettau ha scritto:il cerchio e' il modello lr008742
cochi&renato ha scritto:Andrea_B68 ha scritto:marettau ha scritto:Ho poi optato per cerchi e gomme da 20 i pneumatici sono dei yokohama
per ora tutto ok a parte una foratura una settima dopo l'acquisto causa vite autofilettante lasciata da qualche buon tempone sull'asfalto :evil:
Io ho appena messo i Pirelli Ice&Snow.
Ma la Yokohama fa degli invernali 275/40/20?
a me non risulta. E' solo continental e Pirelli che fanno questa misura. Così mi viene riferito in Concessionaria.
marettau ha scritto:se ben ricordo il modello e' w drive
Andrea_B68 ha scritto:cochi&renato ha scritto:Andrea_B68 ha scritto:marettau ha scritto:Ho poi optato per cerchi e gomme da 20 i pneumatici sono dei yokohama
per ora tutto ok a parte una foratura una settima dopo l'acquisto causa vite autofilettante lasciata da qualche buon tempone sull'asfalto :evil:
Io ho appena messo i Pirelli Ice&Snow.
Ma la Yokohama fa degli invernali 275/40/20?
a me non risulta. E' solo continental e Pirelli che fanno questa misura. Così mi viene riferito in Concessionaria.
Beh insomma... in Concessionaria non fanno i gommisti.
Ce ne sono altri Goodyear, Dunlop, Bridgestone, Michelin, da quest'anno anche Nokian fa qeusta misura. E' che proprio gli Yokohama non li ho trovati, neppure sul loro sito. Ma se il nostro amico li ha montati sicuramente esistono.
marettau ha scritto:se ben ricordo il modello e' w drive
cochi&renato ha scritto:basta che vai su Gommadiretto o Pneumatici Online e inserisci misure e specifiche e avrai il riscontro.
Su Q7 avevo i cerchi da 21" e solo Dunlop produceva il pneumatco: MXXSport. e comunicatomi dal concessionario AUDI!
Pertanto un pochino - ai concessionari - do fiducia.
Andrea_B68 ha scritto:marettau ha scritto:se ben ricordo il modello e' w drive
Li ho trovati. Hai ragione. E' il sito della Yokohama che fa pena
Ricordati di mettere sul cruscotto il cartellino con il codice di velocità inferiore. Sul libretto sono omologate le 275/40/20 in codice Y quelle che hai messo su sono codice V come del resto quasi tutte le termiche.
Andrea_B68 ha scritto:cochi&renato ha scritto:basta che vai su Gommadiretto o Pneumatici Online e inserisci misure e specifiche e avrai il riscontro.
Su Q7 avevo i cerchi da 21" e solo Dunlop produceva il pneumatco: MXXSport. e comunicatomi dal concessionario AUDI!
Pertanto un pochino - ai concessionari - do fiducia.
Appunto su Gommadiretto ho trovato i marchi che ti ho citato. Tu ci sei andato?
marettau ha scritto:verifichero' il codice omologazione e poi vi sapro' dire
intanto vi chiedo un'informazione
sapete come si fa' a tenere spente le luci a me rimangono sempre accese appena apro il quadro
inoltre le porte posteriori si bloccano appena muovo la macchina e per sbloccarle devo premere il pulsante sul quadro altrimenti non si scende
cochi&renato ha scritto:Andrea_B68 ha scritto:marettau ha scritto:se ben ricordo il modello e' w drive
Li ho trovati. Hai ragione. E' il sito della Yokohama che fa pena
Ricordati di mettere sul cruscotto il cartellino con il codice di velocità inferiore. Sul libretto sono omologate le 275/40/20 in codice Y quelle che hai messo su sono codice V come del resto quasi tutte le termiche.
ecco, appunto, il fatto che Pirelli e Continental hanno l'ologazione con quella misura col codice Y (esatta) invece di altri che hanno il codice V (quindi non in regola col marca/veicolo)
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa