Prima meglio sapere la misura. Comunque io mi orienterei su marche come Pirelli, Continental, Michelin, Goodyear.steay ha scritto:Ragazzi,
mi hanno proposto come gomme termiche per la mia 147 le fulda; il prezzo sarebbe anche interessante, 68 euro cad.
Nessuno di voi l'ha provate e sa dirmi qualche cosa in merito?
Grazie in anticipo
mah mah mah.....MotoriFumanti ha scritto:Prima meglio sapere la misura. Comunque io mi orienterei su marche come Pirelli, Continental, Michelin, Goodyear.steay ha scritto:Ragazzi,
mi hanno proposto come gomme termiche per la mia 147 le fulda; il prezzo sarebbe anche interessante, 68 euro cad.
Nessuno di voi l'ha provate e sa dirmi qualche cosa in merito?
Grazie in anticipo
ho provato a vedere su gommadiretto la qualitá delle Fulda e non sono per nulla male; forse é inutile spendere di piú......MotoriFumanti ha scritto:Mah... che?
MotoriFumanti ha scritto:Bisogna sapere la misura.
steay ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Bisogna sapere la misura.
185 65 15 88 t
scusate il ritardo
matteomatte1 ha scritto:steay ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Bisogna sapere la misura.
185 65 15 88 t
scusate il ritardo
a 75 trovi le Nokian WR G2 XL...
steay ha scritto:matteomatte1 ha scritto:steay ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Bisogna sapere la misura.
185 65 15 88 t
scusate il ritardo
le nokian le ho trovate a non meno di 85 euro (sempre girando per gommisti)
...prova al Supermercato, ora le trovi pure li.... magari risparmi...steay ha scritto:matteomatte1 ha scritto:steay ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Bisogna sapere la misura.
185 65 15 88 t
scusate il ritardo
le nokian le ho trovate a non meno di 85 euro (sempre girando per gommisti)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa