2009, "finlandesi".Jambana ha scritto:Ho letto alcuni posts di utenti che si lamentavano della tenuta delle WR G2 per motivi simili ai tuoi, su auto molto diverse. Comunque, c'è chi si è trovato bene e chi molto male: mi è parso di capire che la discriminante potrebbe essere made in Finland o il made in Russia, o meglio un lotto di gomme Made in Russia
Titonine ha scritto:Nuovo riesumo di questa discussione.
Vengo da Bridgestone Potenza RE040 205 50 17 montati di serie sulla mia Mazda 3, pneumatici che mi sono piaciuti molto per precisione e risposta molto reattiva, nonchè per aver percorso 70.000km.
Successivamente sono passato a Hankook Ventus Prime 2 per risparmiare appena 100?: mai piaciuti. Uscito dal gommista con le nuove gomme pensavo ci fosse qualche problema con il montaggio perchè l'auto non era più reattiva come con le vecchie Bridgestone consumate (70.000km), così tornai immediatamente per un controllo ed un'inutile convergenza.
Ora, dopo 60.000km di sopportazione credo di essere alla frutta e queste N-Fera SU1 mi stanno stuzzicando molto. Visto che è trascorso qualche annetto mi riconfermate la bontà a lungo termine? A livello di percorrenza come sono messe?
Grazie!![]()
Titonine ha scritto:Per consumo anomalo intendi un'usura generale rapida oppure un consumo in determinate zone dello pneumatico?
Quanti chilometri hai percorso?
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa