non ho compreso il significato dell'ultima parola.[/quote]Arrovellatiarhat ha scritto:che giorno è oggi :?: [/quote=|Mauro65|]per quanto mi riguarda, martedì grasso. Stop
non ho compreso il significato dell'ultima parola.[/quote]Arrovellatiarhat ha scritto:che giorno è oggi :?: [/quote=|Mauro65|]per quanto mi riguarda, martedì grasso. Stop
Io sono serissimo, ioreFORESTERation ha scritto:Mauro e arhat... Ragazzi vi marco a vista..
State blaterando, farneticando!!!![]()
|Mauro65| ha scritto:Io sono serissimo, ioreFORESTERation ha scritto:Mauro e arhat... Ragazzi vi marco a vista..
State blaterando, farneticando!!!![]()
Se dubito che oggi farnetichi, togliti pure il dubbio :lol:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/51004.page
(tutte e 3 le pagine, prego)
davide.fabri ha scritto:Anche io sto per ritirare la mia prima Forester (diesel). Ho la possibilità di fargli sostituire subito le Yoko con qualcos'altro. Cosa consigliate come pneumatico estivo ?
Poi per l'inverno valuterò le Nokian o le Pirelli...
arhat ha scritto:cassoni sono i 'mmericani gli altri sono altro . :hunf:
17 quintali ? non mi risulta che il Forester peso così tanto, a me risultano 3 buoni quintalozzi in meno.
O forse che tu parli di quell'ennesimo camioncino imbellettato ispirato al rav4 ? 8) il clandestino
che giorno è oggi :?:
reFORESTERation ha scritto:arhat ha scritto:cassoni sono i 'mmericani gli altri sono altro . :hunf:
17 quintali ? non mi risulta che il Forester peso così tanto, a me risultano 3 buoni quintalozzi in meno.
O forse che tu parli di quell'ennesimo camioncino imbellettato ispirato al rav4 ? 8) il clandestino
che giorno è oggi :?:
se non ti fidi delle mie impressioni, prego voler chiedere a chi di suby ha piu esperienza di me, la forester 3 è una subaru in tutto. te capì?? chiedi un po ad augusto va..![]()
per una decina di km, ma ci è passato. Tanto basta.. o devo ripartire e venire a prenderti e portarti a fare un giro?arhat ha scritto:non mi risulta che egli sia passato alla troyota 8)
già che c'eri potevi fare un fischio.reFORESTERation ha scritto:per una decina di km, ma ci è passato. Tanto basta.. o devo ripartire e venire a prenderti e portarti a fare un giro?arhat ha scritto:non mi risulta che egli sia passato alla troyota 8)![]()
son ripassato di li alle 2 di notte, ieri notte! anzi..ad augusto ho consegnato anche un po di prodotti tipici della mia terra, succo d'uva!arhat ha scritto:già che c'eri potevi fare un fischio.reFORESTERation ha scritto:per una decina di km, ma ci è passato. Tanto basta.. o devo ripartire e venire a prenderti e portarti a fare un giro?arhat ha scritto:non mi risulta che egli sia passato alla troyota 8)![]()
reFORESTERation ha scritto:son ripassato di li alle 2 di notte, ieri notte! anzi..ad augusto ho consegnato anche un po di prodotti tipici della mia terra, succo d'uva!arhat ha scritto:già che c'eri potevi fare un fischio.reFORESTERation ha scritto:per una decina di km, ma ci è passato. Tanto basta.. o devo ripartire e venire a prenderti e portarti a fare un giro?arhat ha scritto:non mi risulta che egli sia passato alla troyota 8)![]()
![]()
arhat ha scritto:reFORESTERation ha scritto:son ripassato di li alle 2 di notte, ieri notte! anzi..ad augusto ho consegnato anche un po di prodotti tipici della mia terra, succo d'uva!arhat ha scritto:già che c'eri potevi fare un fischio.reFORESTERation ha scritto:per una decina di km, ma ci è passato. Tanto basta.. o devo ripartire e venire a prenderti e portarti a fare un giro?arhat ha scritto:non mi risulta che egli sia passato alla troyota 8)![]()
![]()
e ti sei cuccato l'autostrada chiusa per i ponti da tirar giù ?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa