Salve a tutti ... finalmente lunedi ritiro l'auto nuova ( golF tdi 140CV 4 motion ).
Speravo, visto che siamo a fine febbraio, di non dover acquistare le gomme invernali ... viceversa anche oggi sta nevicando e avrei deciso di acquistarle per non rischiare inutilmente.
La mia scelta sarebbe ricaduta sulle NOKIAN WRG2 nella misura 205/55 r16 91h ( il libretto riporta codice velocità q ma preferisco avere un pò di più margine sulla velocità massima.
Ho interpellato due rivenditori in zona ed i loro prezzi, per l'intero treno con montaggio ed equilibratura, sarebbero:
venditore A : 432 euro
venditore B : 480 euro
aLLORA HO RIVOLTO LA MIA ATTENZIONE ALL'ONLINE:
PNEUS ONLINE li vende a 360 euro
GOMMADIRETTO li vende a 320 euro
entrambi i venditori con spese di spedizione gratuite.
Visto la notevole differenza di prezzo ( :shock: ) opterei per gommadiretto ...
volevo chiedervi se qualcuno ha già comperato da loro e come vi siete trovati; se avete anche qualche altro vewnditore online da consigliarmi ve ne sarei grato
Ah dimenticavo ... avrei bisogno anche dei cerchioni in ferro ... qualche sito da consigliarmi?
Grazie mille
ps: qualcuno ha un parere da esprimere anche per i pneumatici che ho scelto ?
Speravo, visto che siamo a fine febbraio, di non dover acquistare le gomme invernali ... viceversa anche oggi sta nevicando e avrei deciso di acquistarle per non rischiare inutilmente.
La mia scelta sarebbe ricaduta sulle NOKIAN WRG2 nella misura 205/55 r16 91h ( il libretto riporta codice velocità q ma preferisco avere un pò di più margine sulla velocità massima.
Ho interpellato due rivenditori in zona ed i loro prezzi, per l'intero treno con montaggio ed equilibratura, sarebbero:
venditore A : 432 euro
venditore B : 480 euro
aLLORA HO RIVOLTO LA MIA ATTENZIONE ALL'ONLINE:
PNEUS ONLINE li vende a 360 euro
GOMMADIRETTO li vende a 320 euro
entrambi i venditori con spese di spedizione gratuite.
Visto la notevole differenza di prezzo ( :shock: ) opterei per gommadiretto ...
volevo chiedervi se qualcuno ha già comperato da loro e come vi siete trovati; se avete anche qualche altro vewnditore online da consigliarmi ve ne sarei grato
Ah dimenticavo ... avrei bisogno anche dei cerchioni in ferro ... qualche sito da consigliarmi?
Grazie mille
ps: qualcuno ha un parere da esprimere anche per i pneumatici che ho scelto ?