Ad ora mi trovo bene, le ho monto su una monovolume, in cambio delle Primacy di primo impianto che non hanno fatto una gran bella figura...
Me le aveva consigliate un conoscente con la mia stessa auto, mi sono fidato, essendo uno che macina più km di un tir ed essendomi trovato bene con le invernali.
Sono abbastanza silenziose, ottima tenuta anche sul bagnato, sicuramente meglio delle Primacy che sull'acqua mi davano parecchie lacune soprattutto usurandosi.
L'unica differenza riguarda la sensibilità: mentre con le michelin la precisione dello sterzo era millimetrica, queste sembrano un "filino" meno reattive...ma proprio una cosa minima.
Comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se non sempre è così conveniente, ad esempio sulle misure suv mi pare che siano abbastanza costose.
Come durata non saprei, hanno fatto una sola estate (c.a 20.000 km), non ricordo a quanti mm siano, ma un'altra la faranno sicuramente, ma non ci giurerei sulla terza, a me non piace arrivare con le gomme all'osso.
Le Primacy mi fecero poco più di 30.000 km, non erano ancora al limite, ma non mi fidavo più, sul bagnato entrava l'ABS anche oltre il ragionevole.