Quando sento queste cose sono felice di spendere qui 50-60? in più e di prenderle dal mio gommista di fiducia...zero problemi, e dò i soldi ad un amico....mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto.leon83 ha scritto:diciamo che la situazione si è risolta pratiamente vado dal gommista e mi compro una gomma e mi monta anche le altre e praticamente le vengo a pagare come essere andato da lui nella speranza che le altre non abbiano dei difetti non visibili....
anche perchè la procedura per la restituzione è a dir poco oscura praticamente io devo mandargli indietro la gomma quando loro mi mandano il modulo ( e devono ancora mandarmelo pur avendomi mandato 3 mail) dopo con il modulo lo spedisco nella loro sede della germania dove poi a loro volta mandano a me un pneumatico nuovo e il pneumatico con il difetto ad un tecnico della casa madre che deve accertare che il difetto sia di costruzione se è di costruzione non pago nulla se invece questo fantomatico tecnico dice che è dovuto a cause esterne io devo pagare il pneumatico nuovo il viaggio di ritorno verso la germania e verso la bridgestone del pneumatico ... praticamente è come chiedere all'oste se il vino è buono!!!
kanarino ha scritto:Quando sento queste cose sono felice di spendere qui 50-60? in più e di prenderle dal mio gommista di fiducia...zero problemi, e dò i soldi ad un amico....mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto.leon83 ha scritto:diciamo che la situazione si è risolta pratiamente vado dal gommista e mi compro una gomma e mi monta anche le altre e praticamente le vengo a pagare come essere andato da lui nella speranza che le altre non abbiano dei difetti non visibili....
anche perchè la procedura per la restituzione è a dir poco oscura praticamente io devo mandargli indietro la gomma quando loro mi mandano il modulo ( e devono ancora mandarmelo pur avendomi mandato 3 mail) dopo con il modulo lo spedisco nella loro sede della germania dove poi a loro volta mandano a me un pneumatico nuovo e il pneumatico con il difetto ad un tecnico della casa madre che deve accertare che il difetto sia di costruzione se è di costruzione non pago nulla se invece questo fantomatico tecnico dice che è dovuto a cause esterne io devo pagare il pneumatico nuovo il viaggio di ritorno verso la germania e verso la bridgestone del pneumatico ... praticamente è come chiedere all'oste se il vino è buono!!!
Jambana ha scritto:Ma quale sarebbe il difetto della gomma, per curiosità?
leolito ha scritto:Sembra sia stata "stritolata" dalle cinghie durante il trasporto/stoccaggio, no?
curiosità: in che hanno sono state prodotte le gomme che ti hanno consegnato?leon83 ha scritto:si purtroppo essendo la 4a sotto non me ne sono accorto al momento del ritiro e mi tocca tenermela
kanarino ha scritto:curiosità: in che hanno sono state prodotte le gomme che ti hanno consegnato?leon83 ha scritto:si purtroppo essendo la 4a sotto non me ne sono accorto al momento del ritiro e mi tocca tenermela
Bene.leon83 ha scritto:ultimo periodo 2010
Nevermore80 ha scritto:E' la stessa risposta che mi darebbe il "mio" gommista... e anche lui si chiama Benito :shock: !Epme ha scritto:Bah, se vado dal Benito a digli che su interne le gomme le pagherei meno, e me le deve fare allo stesso prezzo, probabilmente MI rifà la convergenza ... 8) :lol:kanarino ha scritto:spesso molti gommisti se sanno che le prendi su internet ti chiedono quanto le pagheresti e ti fanno un prezzo uguale o simile.alkiap ha scritto:Girato in lungo ed in largo, sulla Punto con Gommadiretto abbiamo risparmiato 35? complessivi su 2 pneumatici, sulla Crossfire 150? in meno su 4 coperture
...che sia lo stesso ?
Epme ha scritto:jaccos ha scritto:Dal mio gommista di fiducia ho pagato tale e quale che da gommadiretto, ma con montaggio compreso...![]()
Il tuo gommista è differente .... :shock:
SI !!!!Epme ha scritto:Nevermore80 ha scritto:E' la stessa risposta che mi darebbe il "mio" gommista... e anche lui si chiama Benito :shock: !Epme ha scritto:Bah, se vado dal Benito a digli che su interne le gomme le pagherei meno, e me le deve fare allo stesso prezzo, probabilmente MI rifà la convergenza ... 8) :lol:kanarino ha scritto:spesso molti gommisti se sanno che le prendi su internet ti chiedono quanto le pagheresti e ti fanno un prezzo uguale o simile.alkiap ha scritto:Girato in lungo ed in largo, sulla Punto con Gommadiretto abbiamo risparmiato 35? complessivi su 2 pneumatici, sulla Crossfire 150? in meno su 4 coperture
...che sia lo stesso ?
Morena ?
Noto con piacere che non abitiamo lontanissimi, io abito ai castelli romani.Nevermore80 ha scritto:SI !!!!
Clamoroso al Cibali: sei mio vicino di casa :!: :!: :!:
Ciao Kanarino,kanarino ha scritto:Noto con piacere che non abitiamo lontanissimi, io abito ai castelli romani.Nevermore80 ha scritto:SI !!!!
Clamoroso al Cibali: sei mio vicino di casa :!: :!: :!:
abito a Genzano di RomaNevermore80 ha scritto:Ciao Kanarino,
dove, di preciso?
agricolo - 31 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa