ooooohhhhh booooomsimo1988 ha scritto:Dipende dai siti.
Vai su quelli famosi e fidati.
Occhio però come dice il mio amico forumista, se vai dal gommista c'è da pagare anche il montaggio e per alcune gomme supera il prezzo d'acquisto!
uaz69 ha scritto:C'è da fidarsi a prendere le gomme da neve in internet ?
Avete siti di riferimento ?
Impressioni ?
Se qualche d'uno ha preso in internet come si è trovato?
Ci si può fidare ?
La mia auto monta delle 225/45/ R18 95 Y
drauger ha scritto:Confermo quanto detto sulla bontà nell'effettuare acquisti online. Io da anni prendo le gomme da un famoso sito tedesco che vende in Italia e non ho mai avuto problemi con dei bei risparmi rispetto al gommista.
Mi permetto di contraddire chi evidenzia una forte incidenza del montaggio da gommista di pneumatici acquistati online... Il montaggio supera il prezzo d'acquisto???
Allora... Io cambio gomme estive e invernali più volte all'anno con dimensioni che vanno dai 17" ai 19"! Normalmente mi chiedono 10 euro a gomma! Mi è successo che ne volessero 15 in caso di runflat...
Però che il montaggio superi il prezzo della gomma proprio no suvvia...
giuliogiulio ha scritto:oggi le vendevano su groupon, un sito di gruppi d'acquisto on line al quale sono iscritto...189euro un treno di gomme non so se compresi montaggio ed equilibratura
bdrt ha scritto:il risparmio acquistando on line è notevole anche 150/200 euro per lo stesso treno di gomme Io monto 225/55 r17 il mio gommista e convenzionato e pago 8 euro a gomma .L'acquisto dal gommista conviene se uno non ne capisce niente e deve farsi consigliare . se si sa quello che si vuole acquistare internet va piu che bene
keyone - 25 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa