Ho una 207 1.4 benzina 5p con le Goodyear GT3 185/65r15, ho le catene Konig ma purtroppo usarle a Ge è da impazzire, si fa 1 metro con la neve, 1 km senza, 3 km con la neve e così via... pensavo alle gomme da neve (inverno come le chiamano ora, quelle di nuova scuola )
1) tengono come le catene?
2) percorro strade con forte pendenza (Genova!) come reggono in queste condizioni? dal box ad esempio ho un tornante stretto sui 15° di pendenza che ghiaccia spesso...
3) con il ghiaccio come si comportano?
4) mi consigliate un modello, rimanendo sulle grandi case Michelin, Goodyear, Pirelli etc da non spendere troppo ma che non siano manco schifose?
5) vanno cambiate tutte e 4 le gomme vero? scusate la mia niubbaggine, credo d si ma non si sa mai
grazie anticipatamente
1) tengono come le catene?
2) percorro strade con forte pendenza (Genova!) come reggono in queste condizioni? dal box ad esempio ho un tornante stretto sui 15° di pendenza che ghiaccia spesso...
3) con il ghiaccio come si comportano?
4) mi consigliate un modello, rimanendo sulle grandi case Michelin, Goodyear, Pirelli etc da non spendere troppo ma che non siano manco schifose?
5) vanno cambiate tutte e 4 le gomme vero? scusate la mia niubbaggine, credo d si ma non si sa mai
grazie anticipatamente