mi chiedono un parere su queste gomme, io qualche anno fa non ne avevo sentito parlare molto bene...
quali gomme? comunque per esperienza mia personale non mi sono mai trovato bene con le gomme 4 stagioni, trovo che siano quella via di mezzo mediocre in estate e in inverno, è preferibile avere due treni di gomme uno estivo e uno invernale
Io ero preoccupato quando sono passato dalle Michelin estive alle attuali 4S di un marchio che non conoscevo.
Però devo dire che col caldo si sono comportate bene e finora con temperature più basse e asfalto umido mi hanno dato delle buone sensazioni.
si c'è anche da dire una cosa, dipende cosa chiedi al tuo mezzo e il tuo stile di guida
se vuoi guidare in modo sportivo le 4s rendono meno di un treno di estive performanti
se c'è veramente ghiaccio e neve(non troppa se no ci vogliono le catene comunque) le invernali vanno meglio delle 4s
le 4s si difendono benino in tutto, ma se vuoi il top devi avere due treni
di gomme
Io sono anni che le uso (le ho anche sulla Stelvio) e mi trovo benissimo. Certo se abitassi in montagna opterei per le estive e poi invernali ma abitando a nord di Milano dove la neve di vede raramente, vanno piú che bene.mi chiedono un parere su queste gomme, io qualche anno fa non ne avevo sentito parlare molto bene...
è per un amico che avendo pelato il treno di invernali e non avendo i cerchi apposta, vuole prendere queste 4s per non dover più spendere e togliersi la grana 2 volte all'anno per togliere le estive e mettere le antineve... forse gli dureranno meno però si è tolta quella grana li. Adesso vedrò quanto durano e cosa ne dice!!Insomma qualche info in più?
è per un amico che avendo pelato il treno di invernali e non avendo i cerchi apposta, vuole prendere queste 4s per non dover più spendere e togliersi la grana 2 volte all'anno per togliere le estive e mettere le antineve... forse gli dureranno meno però si è tolta quella grana li. Adesso vedrò quanto durano e cosa ne dice!!
si, qui in città la neve qui la vediamo si e no una settimana all'anno...Quindi neve poca, bassissimo rischio. E allora fa bene... Di qualità però
arizona77 - 9 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa