Ciao a tutti,secondo voi,io che acquisto al mio distributore sotto casa,quattro belle gomme Energy michelin,per il semplice motivo che me le fa pagare 10,diconsi 10 euro meno del mio gommaio di sempre,tutte e quattro e'!,e che dopo due kilometri torno a lamentarmi dicendo che l'auto tira a destra,e che pagando un'altro gommaio mi faccio mettere a sinistra davanti la gomma che era a destra,e che la mia auto comincia a tirare a sinistra,e che torno al distributore il quale chiama non so come il perito michelin e che sto tizio dopo + o - 87 giorni si presenta in ritardo ad un appuntamento al distributore e mi dice che la mia macchina e' fuori convergenza campanatura ecc. ecc. e che io con il capo cosparso di cenere torno dal mio vecchio gommaio,"sapevo che non ce n'era bisogno dal momento che ho fatto mettere dietro le due gomme e che la mia macchina ora va diritta"per fare sta convergenza visto che michelin alle mie rimostranze mi ha detto che la gomma e' l'ultimo anello di un tiraggio.Comunque convergenza fatta campanatura appostissimo vecchio Gommaio ,michelin venditore ovviamente,il tutto per sapere da voi:ho veramente risparmiato 10 euro?Pensate che comprero' ancora michelin? grazie dello spazio