alfagt89 ha scritto:Qual è la miglior gomma prestazionale attualmente sul mercato? Bridgestone Potenza? Michelin Pilot Sport 3? Oppure Pirelli PZero? Io con le Bridgestone mi sono trovato benissimo che mi consigliate per il cambio gomme? Grazie
alfagt89 ha scritto:Qual è la miglior gomma prestazionale attualmente sul mercato? Bridgestone Potenza? Michelin Pilot Sport 3? Oppure Pirelli PZero? Io con le Bridgestone mi sono trovato benissimo che mi consigliate per il cambio gomme? Grazie
ottovalvole ha scritto:perchè non spostarla su zona franca?
tolo52meo ha scritto:alfagt89 ha scritto:Qual è la miglior gomma prestazionale attualmente sul mercato? Bridgestone Potenza? Michelin Pilot Sport 3? Oppure Pirelli PZero? Io con le Bridgestone mi sono trovato benissimo che mi consigliate per il cambio gomme? Grazie
sono giudizi personali, che lasciano il tempo che trovano
non penso che un guidatore normale, usando un'automobile moderna nelle comune condizioni di traffico ( e rispettando il CdS - e non vedo perchè non debba farlo) possa trovare delle grosse differenze tra un treno di gomme e l'altro.
poi lo so benissimo che un sacco di persone scrivono supponenti giudizi, sembra che tutti pilotino auto nella 24h di Le Mans.
Io francamente mi auguro che siano dei semplici contaballe da Internet e non metto a rischio l'incolumità degli altri
cordialemnte tolo
biasci ha scritto:Io ho provato diverse gomme:
- Michelin pilot exalto 225/45r17 92W ottima gomma, silenziosa, buona durata.
- Pirelli P7 225/45R17 92w molto silenziosa ma cambiata dopo 2000 km perchè era quasi quadrata !!!!!!!!!!!!
- Bridgestone potenza re050 225/45 18 95w OTTIMA !!!! ma rumorosa e a 25mila km si vedeva la tela !!!!!!!!!
- Continental sportcontact 3 225/45 18 95w ottima gomma in tutte le situazioni e durata molto buona ma costa un bel po' (quanto le bridgestone ma dura il doppio)
- Toyo proxes T1 sport 225/45 18 95w buona tenuta ma la spalla è meno rigida delle continental. In compenso costano molto meno. Per la durata ......... ora ho messo le invernali .........
tolo52meo ha scritto:alfagt89 ha scritto:Qual è la miglior gomma prestazionale attualmente sul mercato? Bridgestone Potenza? Michelin Pilot Sport 3? Oppure Pirelli PZero? Io con le Bridgestone mi sono trovato benissimo che mi consigliate per il cambio gomme? Grazie
sono giudizi personali, che lasciano il tempo che trovano
non penso che un guidatore normale, usando un'automobile moderna nelle comune condizioni di traffico ( e rispettando il CdS - e non vedo perchè non debba farlo) possa trovare delle grosse differenze tra un treno di gomme e l'altro.
poi lo so benissimo che un sacco di persone scrivono supponenti giudizi, sembra che tutti pilotino auto nella 24h di Le Mans.
Io francamente mi auguro che siano dei semplici contaballe da Internet e non metto a rischio l'incolumità degli altri
cordialemnte tolo
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa