Togli tutte e 2 le ruote e ci fai una pedana ...
![]()
Potrei trasferirmi in montagna e metterci gli sci così diventa un carrello da neve...
Togli tutte e 2 le ruote e ci fai una pedana ...
![]()
Ok, ecocentro.Può tornare utile.
Resto del parere che due ruote nuove sarebbero state una soluzione decisamente migliore. In alternativa, l'ecocentro...Ho messo una toppa alla camera d'aria sacrificando quella di una bicicletta.
Ci ho messo una colla adatta per tessuti e gomma che avevo in cantina e sopra un peso per tenere premute insieme le due parti.
Domani provo a gonfiarla e vedo se tiene,altrimenti proverò a rimpiazzare la camera d'aria come avevo pensato.
Ho anche dato un po' di colla alla carcassa della gomma nei punti in cui era tagliata,nel complesso comunque è solida.
Resto del parere che due ruote nuove sarebbero state una soluzione decisamente migliore. In alternativa, l'ecocentro...
da decathlon per qualche euro puoi prendere un kit di riparazione con pezza e colla.Ho messo una toppa alla camera d'aria sacrificando quella di una bicicletta.
Ci ho messo una colla adatta per tessuti e gomma che avevo in cantina e sopra un peso per tenere premute insieme le due parti.
Domani provo a gonfiarla e vedo se tiene,altrimenti proverò a rimpiazzare la camera d'aria come avevo pensato.
Ho anche dato un po' di colla alla carcassa della gomma nei punti in cui era tagliata,nel complesso comunque è solida.
da decathlon per qualche euro puoi prendere un kit di riparazione con pezza e colla.
se hai usato una colla poco adatta la camera d'aria continuerà a perdere e si sgonfierà rapidamente
Ho messo una toppa alla camera d'aria sacrificando quella di una bicicletta.
Hai dato una bella ripassata di carta vetrata prima
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa