elancia ha scritto:Vado a comprarmi un golf per l'inverno, avete consigli? Cosa va di moda quest'anno?![]()
elancia ha scritto:Vado a comprarmi un golf per l'inverno, avete consigli? Cosa va di moda quest'anno?![]()
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Vado a comprarmi un golf per l'inverno, avete consigli? Cosa va di moda quest'anno?![]()
:XD: :XD: :XD:
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:Vado a comprarmi un golf per l'inverno, avete consigli? Cosa va di moda quest'anno?![]()
elancia,caro elancia..il tuo sarcasmo sulla golf mi piace e partecipo volentieri...diciamo,un 2.0 TDi highline ,con pelle alcantara / chiari,17",ovviamente grigio scuro...chiaro,non abituarti a comprare Honda,qui devi scucire la grana se no niente...ti sapro' dire,dammi tempo di andare a vederla dopodomani...
![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Vado a comprarmi un golf per l'inverno, avete consigli? Cosa va di moda quest'anno?![]()
:XD: :XD: :XD:
mbe'? non dici niente? ci vuole una stoccata qui..se no,che si aprono a fare sti post![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hpx ha scritto:Io al Golf preferisco il Maglionne.
elancia ha scritto:sì, è VEROmi stoccherei da solo (a cena Stoccafisso alla genovese, intanto).
elancia ha scritto:Bravo, intanto ho ordinato gli ammo per la Civic del luglio 07 con 137.000 km. Spese pazze. 8)
hpx ha scritto:Io al Golf preferisco il Maglionne.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa