iorio84 ha scritto:
Non é politica anti VW ma magre consolazioni che provano gli italianisti convinti nel leggere certi richiami
Per quanto mi riguarda io non sono italianista per forza, tanto è vero che non antepongo mai nessun marchio quando si discute di VW.
Nella mia vita, ho avuto di tutto (parlando di auto) dalle Fiat alle Lancia, dalle Ford alle Alfa, dalle Volkswagen alle Audi, dalle Mercedes alle Toyota, da Opel a Chevrolet...e via dicendo.
Una cosa mi manda in tilt, la evidente scarsa qualità e la evidente assenza nel rispondere alla gente che viene abbandonata a se stessa.
Consulta riviste di concorrenza (nomi non se ne fanno) mai una risposta , mai e poi mai che la casa si faccia sentire da clienti abbandonati a se stessi; è una vergogna credimi.
Chiama il cal center VW Italia, è un muro di gomma.
Le auto possono avere problemi, ci mancherebbe altro, ma rassicurare chi la compra è un dovere della casa ed è un diritto di chi ha pagato l'oggetto.
Io questo non lo vedo fare -palesemente- a Volkswagen in maniera corretta, ed è inutile ripetere i problemi degli iniettori, dei dsg, dei tsi del 1600 tdi...ecc,ecc.
Mai nessun richiamo, mai nessun dietrofront ad una tecnologia sbagliata, e continuare e fare e vendere prodotti così, è da criminali.
Non si tratta nè di Italia, nè di Jap, nè di Germania...qua si parla di serietà e basta.
Poi capisco pure che chi ha auto del gruppo, non può tramutare quelle poche certezze dell'acquisto in fobìe da qualità precaria, però è così.
Capisco che bisogna difendere le proprie scelte, le proprie cose.
Dunque difendere la casa automobilistica perchè significa difendere le proprie scelte, io lo comprendo, ma è un'altra cosa rispetto alla verità, che è quella che VW è sopravvalutata.
E sono dei dilettanti baciati dai fatturati e dalla storia del brand.
Oggi non sono all'altezza della loro storia.
Tutto qui.