ilopan ha scritto:Pure questo...! :shock:
Mi sa che Volkswagen o compra un po' di gente in giro, oppure deve farsi fare qualche rito di magia antisfortuna..o antiqualità...insomma cose del genere.
Mi sa che a lungo andare, saranno buoni solo i sedili e lo sterzo.
arizona77 ha scritto:ilopan ha scritto:Pure questo...! :shock:
Mi sa che Volkswagen o compra un po' di gente in giro, oppure deve farsi fare qualche rito di magia antisfortuna..o antiqualità...insomma cose del genere.
Mi sa che a lungo andare, saranno buoni solo i sedili e lo sterzo.
potrebbe pure essere che gli " anti VW " acquistano un po' di gente in giro.....
il marchio che opera con la speranza di divenire n. 1almondo..... :shock:
A lavorar cosi' si sarebbe dovuto fare,
e gia' da un pezzo, la fine di Lancia, altroche' :lol:
No, parliamo di VolkswagenreFORESTERation ha scritto:Un po' di antimuffa, un po' di catrame sul cemento a contatto con la terra, un po' di lana di roccia e tutto risolto!
Ah ma parliamo di auto?
Azz!ilopan ha scritto:No, parliamo di VolkswagenreFORESTERation ha scritto:Un po' di antimuffa, un po' di catrame sul cemento a contatto con la terra, un po' di lana di roccia e tutto risolto!
Ah ma parliamo di auto?![]()
The.Tramp ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/vw-golf-vii-skandal-im-dauertest-4362680.html
Fossi in voi, una controllatina la farei.
Direi, si proprio drammatica la campagna anti vw... ....sandro63s ha scritto:The.Tramp ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/vw-golf-vii-skandal-im-dauertest-4362680.html
Fossi in voi, una controllatina la farei.
Solita propaganda anti VW: in un lotto di 300.000 auto su 46 (accertate) l'addetto ha montato male il tubo che scarica la condensa del climatizzatore che, invece di scaricare all'esterno, scarica in cabina.
Una cosa davvero drammatica.
sandro63s ha scritto:Bis Juni 2013 wurden insgesamt 300.000 Autos gefertigt, bei denen das Problem auftreten könnte.
Anfrage von AUTO BILD antwortete VW: "Kondenswasser-Einträge im Innenraum sind uns aus Einzelfällen bekannt. Die Ablaufleitungen früher Golf-Modelle wurden nicht optimal befestigt. Inzwischen wird die Montage der Schlauchelemente gewissenhafter ausgeführt, seit 6/2013 weisen wir in einer Fertigungs-Information darauf hin. Insgesamt sind bei uns 46 Fälle in Werkstätten reklamiert worden. Nach der Reparatur ist kein Fahrzeug erneut auffällig geworden."
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa