<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Golf VI 1.4 122CV ferma da marzo. Rumore gomme deformate?! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Golf VI 1.4 122CV ferma da marzo. Rumore gomme deformate?!

nokialover ha scritto:
A me andrebbe bene anche un 1.2 benzina, ne stò cercando uno con pochi km dal 2010 in poi... sempre Golf VI

Occhio che il 1.2 TSI vecchio(G6) è parecchio cagionevole al pari del 1.4 TSI 160 della stessa autovettura. Il meno peggio era il 122 che ha avuto qualche problema ma in misura molto minore rispetto agli altri.
 
nokialover ha scritto:
Ragazzi stò per acquistare una Golf VI 1.4 122CV usata, del 2010, ferma da marzo. Si sente un rumore che forse viene dalle gomme, è possibile che stando ferma 9 mesi le gomme si siano deformate e siano da sostituire? Altre possibili cause?

Grazie

Sarà il minimo dei tuoi problemi, questo!

Cambia scelta, tanto la GOLF ormai è in mano a tutti...non acquisisci nessuna particolarità in più se non "malesangue" appresso a questi.
 
Io sono un golfista ma una 1.2 o 1.4 tsi non la vorrei manco regalata, visto tutto quello che si è sentito (e si continua a sentire..) su questi motori, specie su golf 6 usata poi... Se proprio non la potessi prendere TDI, andrei su un'altra auto...
 
miranda453 ha scritto:
nokialover ha scritto:
miranda453 ha scritto:
nokialover ha scritto:
Non ha controllato la pressione prima di farmela provare. L'auto deve ancora eseguire il tagliando.

Però !
Macchina ferma il tempo di fare un bambino e nemmeno una controllata alle gomme hanno dato, considerando che fisiologicamente potrebbe aver perso 0,1 bar al mese, potevano essere a 1,1 bar quando te l'hanno fatta provare 8)
Scommetto che sono le Bridgestone Turanza.

Sono le stesse gomme che aveva quando l'ha comprata dalla VW, nel 2010, 39mila km fà!

Guarda poi che marca sono, con le Bridgestone molti si sono lamentati del rumore, io le ho testate su una Octavia e sono rimasto di sasso sentendole, i km erano più o meno quelli da te indicati.
Il primo tagliando dovrebbe costare sui 250 euro, il secondo sui 300.
Strano però che il precedente proprietario non l'abbia fatto a 30000 km o dopo due anni e ancora più strano è che la concessionaria non ci abbia pensato a farlo visto che una buona manutenzione rende il prodotto più affidabile e vendibile.

beh, confermo anche io (pure avendo una Toyota Yaris) il rumore delle gomme Bridgestone invernali...quelle estive, sempre Bridgestone, invece non danno particolari rumori.
 
ilopan ha scritto:
miranda453 ha scritto:
ilopan ha scritto:
nokialover ha scritto:
Sono sempre in cerca di una golf 2010-11 usata benzina

Molto difficili da trovare; le avranno rottamate :D

Sei troppo forte, anche in una giornata bruttina mi hai strappato una risata :lol:

Ma infatti volevo solo scherzare.
Ciao

vero....
Infatti se ne sono salvate il 3% ;)
Dico bene Ily :?: :D
 
Back
Alto