ti ringrazio comunque non la rivenderei percio' vedremo.mi sto facendo un idea su quale auto sostituira' la mia ford focus 1.8 td ambiente,berlina anno 2001 km 235000 ancora in buone condizioni.
rolmass ha scritto:confermo i giudizi espressi su questo forum. Ho una golf united di febbraio 2011. In città riesco a fare senza difficioltà alcuna i 15 km/l, in extraurbano addirittura arrivo a 19 con un'andatura normale. Sono davvero piacevolmente colpito da questa macchina, sia per la qualità ineccepibile, sia per la semplicità unita alla funzionalità.......che a 15000 euro hanno davvero poche macchine. La consiglio per chi non ha particolari necessità di viaggiare frequentemente. Va benissimo in città, ed è comodissima per un viaggio.
bubunga ha scritto:Cioè per un totale di 15200 euro, con qualche scocciatura dovuta agli acquisti aftermarket, ottengo una vettura equipaggiata come la voglio io.
Ma prima di fare qualsiasi passo, devo provare il motore: vengo da una focus 1 TDCI che un pregio grosso ce l'ha:il motore è una bomba per i cavalli che ha...
Ma perchè questi non hanno messo il buon vecchio 1.6 105 a 700 euro in più, oppure il 1.2 TSI a 1200 euro in più??
casesa ha scritto:Nuova rilevazione consumi.
830 km con un pieno e quasi 16,3 Km/Lt di media.
Anche ipotizzando che col precedente rifornimento avessi riempito eccesivamente il serbatoio, dovremmo tranquillamente essere sempre sopra i 16 km/lt.
Molto bene.
Considerate però che è stato un percorso con molta autostrada, poco extra e poco urbano.
Aries.77 ha scritto:Mi sembra un risultato eccellente considerando che c'è chi ottiene gli stessi risultati con un turbodiesel...
Certo, il fatto che tu abbia fatto poco urbano incide ma il risultato mi sembra comunque notevole...
Ti sei tenuto sotto i 120...?
casesa ha scritto:Aries.77 ha scritto:Mi sembra un risultato eccellente considerando che c'è chi ottiene gli stessi risultati con un turbodiesel...
Certo, il fatto che tu abbia fatto poco urbano incide ma il risultato mi sembra comunque notevole...
Ti sei tenuto sotto i 120...?
In diversi tratti sì in quanto c'era il limite basso, controllato con tutor.
ma in molti altri tratti con il limite ordinario andavo a 120-130 Km.
condizionatore sempre accesso (mai al massimo).
certo come ho detto altre volte ho uno stile di guida attento ai consumi ed evito, anche nell'urbano ed extraurbano, comportamenti e abitudini che influiscono sui consumi.
Divergent - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa