Aries.77
0
Oggi, sono andato da un'altro concessionario e chiaccherando, mi ha detto che la United costa meno perchè viene prodotta su una linea di montaggio dedicata solo alla United e il processo produttivo non subisce nessun arresto dovuto al montaggio di radio, fendinebbia, colori vari, etc etc...
In sostanza non si perde tempo per produrla e i costi scendono... (L'esatto contrario della Golf V)
Vi risulta qualcosa del genere?
Io pensavo che fare una linea di montaggio a parte per un solo modello avesse dei costi elevatissimi ma evidentemente mi sbaglio...
Secondo voi, la produzione in questo caso sarebbe più o meno affidabile? Ci sono meno rischi per l'affidabilità della vettura o anzi potrebbe essere ancora più affidabile?
Che confusione....
P.S.: potrebbe essere l'inizio per la cosiddetta futura "Gamma Base"?
In sostanza non si perde tempo per produrla e i costi scendono... (L'esatto contrario della Golf V)
Vi risulta qualcosa del genere?
Io pensavo che fare una linea di montaggio a parte per un solo modello avesse dei costi elevatissimi ma evidentemente mi sbaglio...
Secondo voi, la produzione in questo caso sarebbe più o meno affidabile? Ci sono meno rischi per l'affidabilità della vettura o anzi potrebbe essere ancora più affidabile?
Che confusione....
P.S.: potrebbe essere l'inizio per la cosiddetta futura "Gamma Base"?