ciao a tutti. io ho pronto un preventivo per una Golf TGI a metano, domani farò la prova su strada .Mi piace l'idea di un veicolo a Metano ma Non vedo l'ora di domandare al concessionario quanto mi costerà l'intervento di revisione sulle bombole in composito, cosa ci sarà da fare, e quanto devo tenere il mezzo fermo. Perchè mi sembra che su questo argomento ci sia il silenzio e la confusione quasi totale. Si devono smontare? forse. Non si devono smontare? Dipende dal responsabile. La normativa Europea dice una cosa, mentre qua se ne applica un altra?
Vorrei sapere a cosa vado incontro, perchè se compro adesso tra 4 anni avrò la prima revisione e, peggio, dopo i primi 4 anni la revisione sarà dopo ogni 2 (ogni due...ma che cxxxo serve??). E non posso certo immaginare di spendere 500 euro ogni due anni perchè, in questo caso, rimango sul GPL e l'auto se la tengolo loro.
Se qualcuno, ci sta passaando, ci passerà a breve e sa qualche informazione in più...sono qua!
maurizio.
Vorrei sapere a cosa vado incontro, perchè se compro adesso tra 4 anni avrò la prima revisione e, peggio, dopo i primi 4 anni la revisione sarà dopo ogni 2 (ogni due...ma che cxxxo serve??). E non posso certo immaginare di spendere 500 euro ogni due anni perchè, in questo caso, rimango sul GPL e l'auto se la tengolo loro.
Se qualcuno, ci sta passaando, ci passerà a breve e sa qualche informazione in più...sono qua!
maurizio.