Ieri pomeriggio ho visto casualmente in un parcheggio di un centro commerciale una nuova Golf Sportsvan dimostrativa bianca e sono rimasto molto deluso dalla linea sproporzionata, sembra una golf VII con il tetto rialzato di 30 cm, gli interni sono all'altezza, e forse il corpo centrale della plancia è più ergonomico rispetto alla Golf VII, ricordando molto la plancia dello Sharan, con il gruppo audio-navi posto in mezzo alle bocchette centrali di areazione.
Purtroppo nel design VW è sempre troppo conservatrice, a parte la Golf che è sempre più un brand a sé e pur evolvendosi poco a poco mantiene intatto tutto il suo appeal, e questa Sportsvan non è a mio avviso in grado di competere con la MB Classe B e meno che meno con la nuova BMW 2 active tourer.
Purtroppo nel design VW è sempre troppo conservatrice, a parte la Golf che è sempre più un brand a sé e pur evolvendosi poco a poco mantiene intatto tutto il suo appeal, e questa Sportsvan non è a mio avviso in grado di competere con la MB Classe B e meno che meno con la nuova BMW 2 active tourer.