sem1972 ha scritto:Per alcuni addirittura sconosciuta, io invece ne ho viste un bel pò in giro, oggi l'ultima, nera 3 porte, continuo a pensare che i soldi per quel pacchetto sono soldi spesi bene..e voi che ne pensate? Ne avete viste in giro?
Mi sa che anche per te è sconosciutablackshirt ha scritto:sem1972 ha scritto:Per alcuni addirittura sconosciuta, io invece ne ho viste un bel pò in giro, oggi l'ultima, nera 3 porte, continuo a pensare che i soldi per quel pacchetto sono soldi spesi bene..e voi che ne pensate? Ne avete viste in giro?
no, ho visto una R quest'estate in carnia, ma nessuna GTI con il pacchetto Rline...
sem1972 ha scritto:Mi sa che anche per te è sconosciutablackshirt ha scritto:sem1972 ha scritto:Per alcuni addirittura sconosciuta, io invece ne ho viste un bel pò in giro, oggi l'ultima, nera 3 porte, continuo a pensare che i soldi per quel pacchetto sono soldi spesi bene..e voi che ne pensate? Ne avete viste in giro?
no, ho visto una R quest'estate in carnia, ma nessuna GTI con il pacchetto Rline...![]()
![]()
Non si tratta di GTI, ma di una Highline con un dedicato pack sportivo...
Puoi sempre sostituirloTourillo ha scritto:Dietro mi piace, davanti no..molto meglio il paraurti della GTI..
sem1972 ha scritto:Puoi sempre sostituirloTourillo ha scritto:Dietro mi piace, davanti no..molto meglio il paraurti della GTI..![]()
![]()
però la minigonna è più minigonna nella Rline rispetto alla GTI....
Tranquillo Tourì non te ne vogliamo a maleTourillo ha scritto:sem1972 ha scritto:Puoi sempre sostituirloTourillo ha scritto:Dietro mi piace, davanti no..molto meglio il paraurti della GTI..![]()
![]()
però la minigonna è più minigonna nella Rline rispetto alla GTI....
Questo è vero..anche se mi sa che alla fine costa meno comprarsi direttamente una GTI..almeno uno ha il 2.0 Turbo..
Comunque è vera la cosa delle minigonne..anche perchè se non ricordo male, sulla GTI non c'è una vera e propria minigonna, ma un'affare nero più corto che viene attaccato sul brancardo della Golf normale..una cagata insomma..senza che voi GTI-isti me ne vogliate a male..![]()
Alla fine ha soltanto i 19 e un assettino diciamo abbastanza pronunciatoTourillo ha scritto:Minkia che zarra la macchina del tuo amico!..Quindi mi piace!..E molto anche!!..8)
sem1972 ha scritto:Alla fine ha soltanto i 19 e un assettino diciamo abbastanza pronunciatoTourillo ha scritto:Minkia che zarra la macchina del tuo amico!..Quindi mi piace!..E molto anche!!..8)
![]()
![]()
cmq è fatta bene dai, anche se non tutti hanno il box a piano strada...io scendo dalla rampa giusto giusto con l'assetto di fabbrica...e a proposito di assetto, non riesco a trovare informazioni riguardo alla RLine, è identico alla Highline oppure è ribassato di qualche cm????
La MK5 GT Sport per caso era assettata più della Sportiline? Se c'era in quella un assetto diverso probabilmente ci sarà anche sulla RLine...Mha!
Divergent - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa