sem1972 ha scritto:Per alcuni addirittura sconosciuta, io invece ne ho viste un bel pò in giro, oggi l'ultima, nera 3 porte, continuo a pensare che i soldi per quel pacchetto sono soldi spesi bene..e voi che ne pensate? Ne avete viste in giro?
Mi sa che anche per te è sconosciutablackshirt ha scritto:sem1972 ha scritto:Per alcuni addirittura sconosciuta, io invece ne ho viste un bel pò in giro, oggi l'ultima, nera 3 porte, continuo a pensare che i soldi per quel pacchetto sono soldi spesi bene..e voi che ne pensate? Ne avete viste in giro?
no, ho visto una R quest'estate in carnia, ma nessuna GTI con il pacchetto Rline...
sem1972 ha scritto:Mi sa che anche per te è sconosciutablackshirt ha scritto:sem1972 ha scritto:Per alcuni addirittura sconosciuta, io invece ne ho viste un bel pò in giro, oggi l'ultima, nera 3 porte, continuo a pensare che i soldi per quel pacchetto sono soldi spesi bene..e voi che ne pensate? Ne avete viste in giro?
no, ho visto una R quest'estate in carnia, ma nessuna GTI con il pacchetto Rline...
Non si tratta di GTI, ma di una Highline con un dedicato pack sportivo...
Puoi sempre sostituirlo però la minigonna è più minigonna nella Rline rispetto alla GTI....Tourillo ha scritto:Dietro mi piace, davanti no..molto meglio il paraurti della GTI..
sem1972 ha scritto:Puoi sempre sostituirlo però la minigonna è più minigonna nella Rline rispetto alla GTI....Tourillo ha scritto:Dietro mi piace, davanti no..molto meglio il paraurti della GTI..
Tranquillo Tourì non te ne vogliamo a male anche perchè hai detto la verità, sulla GTI è un pezzo di plastica ad incastro neanche tanto sagomato oltre che corto...sulla mia che è argento e su quelle bianche un pò si nota, ma sulle GTI con colori scuri si perde proprio, invece quella della RLine è perfetta, non è troppo tuning come questa di un mio amico (che cmq mi piace abbastanza) e neanche quasi inesistente come quella originale GTI...Tourillo ha scritto:sem1972 ha scritto:Puoi sempre sostituirlo però la minigonna è più minigonna nella Rline rispetto alla GTI....Tourillo ha scritto:Dietro mi piace, davanti no..molto meglio il paraurti della GTI..
Questo è vero..anche se mi sa che alla fine costa meno comprarsi direttamente una GTI..almeno uno ha il 2.0 Turbo..
Comunque è vera la cosa delle minigonne..anche perchè se non ricordo male, sulla GTI non c'è una vera e propria minigonna, ma un'affare nero più corto che viene attaccato sul brancardo della Golf normale..una cagata insomma..senza che voi GTI-isti me ne vogliate a male..
Alla fine ha soltanto i 19 e un assettino diciamo abbastanza pronunciato cmq è fatta bene dai, anche se non tutti hanno il box a piano strada...io scendo dalla rampa giusto giusto con l'assetto di fabbrica...e a proposito di assetto, non riesco a trovare informazioni riguardo alla RLine, è identico alla Highline oppure è ribassato di qualche cm????Tourillo ha scritto:Minkia che zarra la macchina del tuo amico!..Quindi mi piace!..E molto anche!!.. 8)
sem1972 ha scritto:Alla fine ha soltanto i 19 e un assettino diciamo abbastanza pronunciato cmq è fatta bene dai, anche se non tutti hanno il box a piano strada...io scendo dalla rampa giusto giusto con l'assetto di fabbrica...e a proposito di assetto, non riesco a trovare informazioni riguardo alla RLine, è identico alla Highline oppure è ribassato di qualche cm????Tourillo ha scritto:Minkia che zarra la macchina del tuo amico!..Quindi mi piace!..E molto anche!!.. 8)
La MK5 GT Sport per caso era assettata più della Sportiline? Se c'era in quella un assetto diverso probabilmente ci sarà anche sulla RLine...Mha!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa